alex89
Digital-Forum Friend
freeforall ha scritto:secondo voi dopo batman e robin andranno in onda anche quelli che fanno capo a batman begins ?
Il ciclo si conclude e i film che potevano trasmettere li hanno trasmessi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
freeforall ha scritto:secondo voi dopo batman e robin andranno in onda anche quelli che fanno capo a batman begins ?
alex89 ha scritto:Il ciclo si conclude e i film che potevano trasmettere li hanno trasmessi.
daredevil67 ha scritto:forse ti confondi con Spiderman![]()
il cavaliere oscuro se lo darannno su Sky se ne parla (cosi come su MP) per luglio - agosto.....
883 ha scritto:ma perchè sky ha cosi tanta fatica a trasmettere il cavaliere oscuro?
883 ha scritto:ma perchè sky ha cosi tanta fatica a trasmettere il cavaliere oscuro?
freeforall ha scritto:oggi ho visto batman forever chiaramente diventa un pò ripetitivo vedere tutti i film in pochi giorni però non so come mai tutte le opinioni che ho letto su questo film sono negativissime cioè in cosa voi lo trovate così negativo rispetto agli altri di burton ?
non è polemica è per scambiare delle opinioni non vi scagliate troppo forte![]()
GammaOmega ha scritto:Ci sono personaggi inventati e la tramma nn mi piacciano !!!
Come tutti i fumettidarkmoon ha scritto:la maggior parte dei film hanno personaggi inventati e trame assurde
non mi prender in giro i fumetti ehdado88 ha scritto:Come tutti i fumetti![]()
darkmoon ha scritto:la maggior parte dei film hanno personaggi inventati e trame assurde![]()
W Sky ha scritto:quando faranno un film con King Tut come villain ?
era in assoluto il nemico più divertente del pipistrello, tra l'unico a riuscire a scoprire il rifugio della bat-caverna
![]()
W Sky ha scritto:gli ultimi batman di nolan sono stati una palla micidiale
la vera forza di film di questo genere è nei villain, e nel dualismo tra loro e l'eroe buono.... il joker è stato già usato e ri-usato un milione di volte
ore voglio king tut, testa d'uovo e Louise lillà
![]()