Ciclo batman

..esistono innumerevoli personaggi in batman...mica è solo joker o pinguino!;)

Ultima modifica:
GammaOmega ha scritto:
Cmq il mio sogno è vedere Megan Fox interpretare Selina Kyle ovvero Catwoman :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Si così alla prima capriola gli esce il silicone dalle orecchie :D

actarus71 ha scritto:
..esistono innumerevoli personaggi in batman...mica è solo joker o pinguino!;)

Elencare tutti quelli comparsi anche una sola volta nei fumetti o nelle serie sarebbe impossibile.

Questi sono i primi 10 più carismatici, secondo me, in ordine di preferenza:

1) Pinguin (in assoluto il più astuto)

2) King Tut

3) Joker

4) Testa D'Uovo

5) Louie Lillà

6) Il Maniaco deglio Orari

7) Mr Freeze

8) Il Menestrello

9) Il cappellaio matto

10) Il colonnello Gumm

ho visto finalmente anche batman e robin dico solo W poison ivy :D .. uma :icon_redface:
come detto in apertura io non ho mai letto il fumetto e non avevo mai visto nessun film seguivo da ragazzino quei telefilm su batman e dai pallidi ricordi dico che rispetto a batman begins sono molto più simili gli altri batman (non ho detto belli) ma questo voi naturalmente lo sapevate gia
in linea di massima sono sulla linea di W sky cioè una trasposizione cinematografica dovrebbe essere parallela al fumetto se cambiano i personaggi (nonostante i film possano risultare migliori) non è più batman anche perchè mi pare di capire che materiale ce ne sia cmq appena passano su sky vedrò anche i successivi di batman begins ci mancherebbe

W Sky ha scritto:
Elencare tutti quelli comparsi anche una sola volta nei fumetti o nelle serie sarebbe impossibile.

Questi sono i primi 10 più carismatici, secondo me, in ordine di preferenza:

1) Pinguin (in assoluto il più astuto)

2) King Tut

3) Joker

4) Testa D'Uovo

5) Louie Lillà

6) Il Maniaco deglio Orari

7) Mr Freeze

8) Il Menestrello

9) Il cappellaio matto

10) Il colonnello Gumm

Dipende sempre ci sarò alla regia del film !!

I reboot hanno stufato... è ora che qualcuno lo capisca

W Sky ha scritto:
I reboot hanno stufato... è ora che qualcuno lo capisca
non sono d'accordo,Batman è un'icona immortale e ad ogni generazione deve essere proposta una versione attualizzata del personaggio (senza abusarne come invece hanno fatto con l'Uomo Ragno che appena finita una trilogia hanno subito azzerato tutto per rifare una serie di film nuova di zecca)...anche per il fumetto non pensiate che ci sia una sola versione,sapete le volte che l'hanno azzerato (e raccontato in innumerevoli versioni) come d'altronde hanno fatto con altri personaggi della stessa statura commerciale...

alex89 ha scritto:
non è che si possono sapere tutti i film in programmazione nei prossimi mesi ;)

dal momento che sky ha fatto la serie di Batman....poteva farlo bene...
un'altra serie rovinata dopo la serata dedicata a Spielberg

883 ha scritto:
dal momento che sky ha fatto la serie di Batman....poteva farlo bene...
un'altra serie rovinata dopo la serata dedicata a Spielberg

tanto se non capisci, non c'è niente da fare.

alex89 ha scritto:
tanto se non capisci, non c'è niente da fare.

dal momento che hanno messo batman begins...ho fai una cosa bene o non farla per niente...

e si non capisco perchè non sono un italiano puro....visto che in italia si fa sempre le cose a metà
quelli che capiscono sono quelli che fanno le cose insensate...

883 ha scritto:
dal momento che hanno messo batman begins...ho fai una cosa bene o non farla per niente...

e si non capisco perchè non sono un italiano puro....visto che in italia si fa sempre le cose a metà
quelli che capiscono sono quelli che fanno le cose insensate...

è impossibile avere tutti i diritti dei film allo stesso momento, ti è chiaro???

Il Cavaliere Oscuro in questo momento è in mano ai canali free di Mediaset, Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno, se verrà trasmesso non potrà esserlo fino alla prossima estate.

I cicli si fanno con i film disponibili in quel momento.

alex89 ha scritto:
è impossibile avere tutti i diritti dei film allo stesso momento, ti è chiaro???

Il Cavaliere Oscuro in questo momento è in mano ai canali free di Mediaset, Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno, se verrà trasmesso non potrà esserlo fino alla prossima estate.

I cicli si fanno con i film disponibili in quel momento.

Ho capito...me lo hai già spiegato benissimo!!!!!

dico solo che fai la cosa bene o non farla per niente..

non potevano fare il ciclo batman quando avrebbero avuto il cavaliere oscuro- e il cavaliere oscuro il ritorno...? cioè fare una cosa intelligente..

alex non ce lo con te ma con quello che sky sta diventando...

883 ha scritto:
Ho capito...me lo hai già spiegato benissimo!!!!!

dico solo che fai la cosa bene o non farla per niente..

non potevano fare il ciclo batman quando avrebbero avuto il cavaliere oscuro- e il cavaliere oscuro il ritorno...? cioè fare una cosa intelligente..

Non è detto che avrebbero avuto gli altri film da trasmettere.
Ad oggi non sappiamo neanche se potrà trasmettere Il Cavaliere Oscuro, l' esclusiva è di Mediaset.

Se verranno trasmessi, possono benissimo trasmettere l'intera trilogia a tempo debito.

Indietro
Alto Basso