Ciclo batman

883 ha scritto:
alex non ce lo con te ma con quello che sky sta diventando...

Il problema è che Sky non c'entra niente, non riesci a comprendere che c'è un lavoro dietro a tutto questo e delle regole di un mercato da rispettare.

Funzona cosi la pay tv...OVUNQUE!!!

La pay tv non è un distributore automatico ;)

alex89 ha scritto:
Il problema è che Sky non c'entra niente, non riesci a comprendere che c'è un lavoro dietro a tutto questo e delle regole di un mercato da rispettare.

Funzona cosi la pay tv...OVUNQUE!!!

La pay tv non è un distributore automatico ;)

io avrei fatto tutta la serie di batman se almeno avessi avuto tra le mani il cavaliere oscuro..
non avrei mai fatto il ciclo batman senza gli ultimi due film

alex89 ha scritto:
Fai l'infiltrato nella redazione di Sky Cinema, cosi ci spieghi come funziona. ;)
ahahaah va bene...se vuoi anche in mediaset hehehheheeh

comunque te sei simpatico e accetta il dialogo
non come gigio 82 e villans 88....

comunque a sto punto faccio prima a prendere i dvd

alex89 ha scritto:
Di mio non riesco a criticare qualcosa che non so come funziona.

io so come funziona anche grazie a te....
ma so anche usare il buon senso...

Bene allora nello stato di regime concorrenziale in cui ci troviamo permettimi di sottolineare lo sforzo di sky cinema nel trasmettere quanti più film inerenti batman potesse fare seppur con i vincoli che ancora esistono!!!! Nel caso del cavaliere oscuro ho la grande speranza che venga presto trasmesso; oppure potrebbero essere trasmessi l'uno di seguito all'altro in rapida successione ma più avanti sia quest'ultimo che il cavaliere oscuro il ritorno!!! Potrebbe funzionare, no??

soloenry89 ha scritto:
Bene allora nello stato di regime concorrenziale in cui ci troviamo permettimi di sottolineare lo sforzo di sky cinema nel trasmettere quanti più film inerenti batman potesse fare seppur con i vincoli che ancora esistono!!!! Nel caso del cavaliere oscuro ho la grande speranza che venga presto trasmesso; oppure potrebbero essere trasmessi l'uno di seguito all'altro in rapida successione ma più avanti sia quest'ultimo che il cavaliere oscuro il ritorno!!! Potrebbe funzionare, no??

si potrebbe funzionare benissimo....solo che facendo e iniziando il ciclo batman potevano farlo avendo tutto i film a disposizione

amo la concorrenza ma quella vera..

Ma il Cavaliere Oscuro il ritorno è uscito l'anno scorso ad agosto perciò prima di Agosto nn lo vediamo , per il Cavaliere Oscuro avevo letto che forse lo danno a Marzo !!;)

Indietro
Alto Basso