ciclo Harry Potter su Sky - Luglio-Agosto 2013

Io registro i primi due in sd , quelli che di sicuro hanno meno qualità video e il quinto, che secondo me ha meno azione. cosi non occupo 'troppa' memoria...
Il quinto ha meno azione!? :5eek: Forse hai dimenticato il duello tra Silente e Voldemort. :evil5:

io ho almeno una 15ina di film quasi tutti in hd più svariate puntate di cartoni animati di mio fratello e svariate puntate di fiction rai e mediaset di mia madre :D e ho ancora il 23 percento libero per fortuna ;)

Ora che ci penso, ogni film occupa il 4%.
Quindi facendo un calcolo veloce, entrano 25 film in hd

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

si ma tutta la tiritera umbridge-mica umbridge-ES mi fa spappolare le budella

Ahahahah... Comunque ti assicuro che il quinto,almeno come libro, é uno dei più belli, ti consiglio di leggerlo. Comunque avete ragione anche Matrix che durai sempre sulle 2 ore e mezza come i film di harry Potter occupa il 4/5 recente di spazio.....ed è in hd.

Ahahahah... Comunque ti assicuro che il quinto,almeno come libro, é uno dei più belli, ti consiglio di leggerlo. Comunque avete ragione anche Matrix che durai sempre sulle 2 ore e mezza come i film di harry Potter occupa il 4/5 recente di spazio.....ed è in hd.
li ho letti tutti e penso che il quarto e il sesto, con alcune differenze rispetto ai film, siano i libri piu belli

Harry Potter e la pietra filosofale

A distanza di circa 10 anni ho rivisto questo film, poichè ho intenzione, nei prossimi 2 mesi, di papparmi tutta la saga completa... (se ci riesco...)

Atmosfere molto belle (la sala da pranzo toglie il fiato...) anche se la trama lascia un po' a desiderare ;) Sempliciotta e quasi infantile.. ma d'altronde i protagonisti hanno 11 anni

Voto: 6.5

Indietro
Alto Basso