Ciclo Notte Horror su Italia 1

Questa sera alle ore 23.00 per il Ciclo "Notte Horror" Omen-il presagio ;)

Fino a qualche anno fa "Notte Horror" era diverso.. dava film più trash, non blockbuster come fa ora :D

LorenzX ha scritto:
Fino a qualche anno fa "Notte Horror" era diverso.. dava film più trash, non blockbuster come fa ora :D
Perchè prima i blockbuster passavano in prima serata e nel ciclo "notte horror" facevano passare altri film, adesso che in prima serata i film non ci sono (quasi) più ecco che li mandando in onda in tarda serata

Supernino ha scritto:
Il ciclo è finito oggi :)
Già finito? Cavolo... stanno finendo tutti i cicli di film... anche Alta Tensione è finito martedì, ed è durato 1 mese anzichè i soliti 3!! :doubt:

Resistono ancora Brividi d'estate e Tante Storie su Canale 5 :icon_cool:

LorenzX ha scritto:
Già finito? Cavolo... stanno finendo tutti i cicli di film... anche Alta Tensione è finito martedì, ed è durato 1 mese anzichè i soliti 3!! :doubt:

Resistono ancora Brividi d'estate e Tante Storie su Canale 5 :icon_cool:
è ma ora comincia la nuova stagione, se non te lo ricordi stiamo già a settembre e l'estate televisiva è finita.

su rete4:

giovedì 10 settembre ore 23,15 "The Exorcism of Emily Rose"
venerdì 11 settembre ore 23,35 "Hannibal Lecter-Le Origine Del Male"

Vado un pò O.T, però volevo segnalare agli appassionati del genere horror che Rai4 ogni venerdi sera dedicata la seconda serata,prima dalle 22 e 40 circa al telefilm cult Millennium,uno dei miei preferiti assieme ad X-files,e poi dopo Millennium la serata prosegue sempre con un film horror-fantasy.Ieri, ad esempio, hanno dato il film La Fortezza,venerdi scorso invece c'era Wolf Creek, e se non erro il venerdì precendente un grande classico in versione originale del maestro Wes Craven, Le colline hanno gli occhi, nella versione originale degli anni 70,di cui peraltro Italia 1 ha dato questa estate la riedizione fatta pochi anni fa.Ciao ;)

Anch'io ho letto che SAW sarebbe una prima tv...Ma davvero non l'hanno mai fatto in chiaro?:5eek:

DTTutente ha scritto:
Anch'io ho letto che SAW sarebbe una prima tv...Ma davvero non l'hanno mai fatto in chiaro?:5eek:
Si, è stato trasmesso in terza serata solo da Rai 4 ;)

Si è vero l'aveva dato rai 4 e aveva dato anche saw 2 se non erro.Comunque il primo Saw è incredibile,veramente grandioso,tanto che me lo sono anche comprato in dvd.Per chi non l'ha mai visto (pochi credo :D ) lo consiglio perchè soprattutto il finale ha dell'incredibile.Ciao ;)

Stasera appuntamento con Saw-L' Enigmista per il Ciclo "Notte Horror", alle 23 in punto su Italia 1 ;)

Ho il dvd quindi non lo vedrò ma concordo sul fatto che sia un gran bel film. Dal II in poi c'è stata la calata discendente della qualità. In pratica il V è inguardabile ;)

Stasera si chiude il Ciclo "Notte Horror" con il film Nickname: Enigmista, stasera alle 23 su Italia 1 ;)

Indietro
Alto Basso