Cielo a Pescara

feedfan

Digital-Forum Junior Plus
Il sito ufficiale di Cielo dice che il canale si può ricevere a Pescara e Chieti sul canale 44 dal ripetitore su Monte Ascensione (Ascoli Piceno).

Onestamente io non ho l'antenna puntata in quella direzione ma, prima di credere a quello che dicono loro, vorrei il parere di chi abita in zona per sapere se ciò è veramente possibile.

feedfan ha scritto:
Il sito ufficiale di Cielo dice che il canale si può ricevere a Pescara e Chieti sul canale 44 dal ripetitore su Monte Ascensione (Ascoli Piceno).

Onestamente io non ho l'antenna puntata in quella direzione ma, prima di credere a quello che dicono loro, vorrei il parere di chi abita in zona per sapere se ciò è veramente possibile.

Non credo sul 44 dalla maiella ci trasmette La3 Dvb-H

feedfan ha scritto:

Leggere prima di scrivere no?

superdtt123 ha scritto:
Leggere prima di scrivere no?

E tu un pò di educazione no? Non hai aggiunto niente alla conversazione...potevi risparmiarti il post

Sul sito di Cielo hanno scritto una gran fesseria.
A Pescara e Chieti il ch.44 dal Monte Ascensione (AP) non si prenderà mai nemmeno con antenna puntate verso quella direzione e nemmeno con i miracoli.
Quindi hanno scritto solo notizie falsissime.

quel 44 di cielo non lo ricevo io a Notaresco che è alto 400 metri slm con antenne puntate verso le marche e neanche ad alba adriatica, figuriamoci a Pescara o Chieti, e poi il 99,9 % delle antenne non puntano in direzione nord.

ANDREA1P ha scritto:
Sul sito di Cielo hanno scritto una gran fesseria.
A Pescara e Chieti il ch.44 dal Monte Ascensione (AP) non si prenderà mai nemmeno con antenna puntate verso quella direzione e nemmeno con i miracoli.
Quindi hanno scritto solo notizie falsissime.

Grazie, proprio come temevo. Io dell'aspetto tecnico ne son ben poco ma
mi sembrava alquanto difficile poter ricevere un segnale da un ripetitore così lontano...mah, complimenti a quelli del sito di Cielo per la baggianata che
fanno credere agli utenti ignari. :eusa_naughty:

BO-SKY-OLO ha scritto:
quel 44 di cielo non lo ricevo io a Notaresco che è alto 400 metri slm con antenne puntate verso le marche e neanche ad alba adriatica, figuriamoci a Pescara o Chieti, e poi il 99,9 % delle antenne non puntano in direzione nord.

io da mosciano (fraz montone) essendo in una particolare condizione di morfologia del territorio sono costretto a puntare verso nord perchè ho la collina verso pescara.
il mux rete A lo prendo abbastanza bene anche meglio del secondo mux rai. penso che con detetmitate condizoni si riesca a prendere anche ad alba o tortoreto ma fino a pescara la vedo molto dura :5eek::5eek::5eek:

Indietro
Alto Basso