Cielo HD dal 03/04/13

alexv ha sentito bene invece

sto guardando dallas-boston nba registrata stanotte,durante la pubblicità è passata la clip che parla di cielo in hd dal 3 aprile per gli abbonati sky.

ah la trasmissione in esclusiva è fratelli d'affari..

maxreloaded ha scritto:
:eusa_wall:
un altro convinto che l'HD fino ad oggi era gratis.....
sarai tu convinto! prima era compreso nel prezzo che pagavi a sky! ora è a parte!

memento80 ha scritto:
sarai tu convinto! prima era compreso nel prezzo che pagavi a sky! ora è a parte!
In realtà non è così... prima i 5euro erano camuffati nell'abbonamento.

Il vero aumento è dato solo dall'unione dei channel pack nei macro-pack SkyTV e SkyFamiglia.

marcobremb ha scritto:
In realtà non è così... prima i 5euro erano camuffati nell'abbonamento.

Il vero aumento è dato solo dall'unione dei channel pack nei macro-pack SkyTV e SkyFamiglia.
infatti cosa ho detto! prima era compreso nel proprio abbonamento! quindi ci sembrava gratis! sky non regala nulla lo so questo. non vivo sulla luna

sawyer83 ha scritto:

sto guardando dallas-boston nba registrata stanotte,durante la pubblicità è passata la clip che parla di cielo in hd dal 3 aprile per gli abbonati sky.

Oh, grazie!! Cominciavo a pensare di essermela sognata... Comunque alla fine avevo capito giusto solo il canale... Manco la data ho beccato... :lol:

Mah... per noi abbonati Sky non è che cambi poi molto...

Io avrei scommesso che quando sarebbe nato Cielo HD sarebbe nato per entrambe le piattaforme! Evidentemente mi sbagliavo... :doubt:

Comunque ben venga, vediamo se verrà attivato anche su TivùSat ma ne dubito

P.S. Io aspetto Sky TG24, il canale che alla fine seguo di più su Sky

sawyer83 ha scritto:

Non è che potresti postare da qualche parte lo spezzone in cui parlano di cielo HD? Grazie!

BlackPearl ha scritto:
Io avrei scommesso che quando sarebbe nato Cielo HD sarebbe nato per entrambe le piattaforme!
ovviamente era impossibile visto che la banda sul dtt si paga amaramente:evil5:

BlackPearl ha scritto:
Si ma qui stiamo parlando si Sky :evil5:

Comunque fin dall'inizio si era detto che Cielo HD sarebbe arrivato solo per gli abbonati Sky :D l'avevano detto due anni fa, però con calma ci sono arrivati :D

Anakin83 ha scritto:
Comunque fin dall'inizio si era detto che Cielo HD sarebbe arrivato solo per gli abbonati Sky :D l'avevano detto due anni fa, però con calma ci sono arrivati :D

Due anni fa secondo me non sapevano neanche se cielo fosse sopravvissuto... :D

Queste decisioni di certo non vengono prese con un tale anticipo...

memento80 ha scritto:

ma infatti "compreso nel prezzo" non significa Gratis...

ora é indicato a parte, il che é una cosa positiva, perché si può scegliere se metterlo oppure no...

Prima pagavi la stessa cifra Sia con HD che con SD...
ora hai la possibilità di risparmiare 5€

Ribadisco che l'HD a parte é l'unica cosa positiva del nuovo listino,
la problematica sui prezzi nasce dal fatto di non poter più suddividere i channel pack in 5....
Ma non mi rimetto a fare lo stesso discorso rifatto 70 volte, leggi un po' nel forum e ti farai un'idea che l'HD non incide nulla, perché pure prima si pagava (compreso nel prezzo) ma lo pagava pure chi non ce l'aveva ;)

Confermo al 100% è passato anche il promo su Sky Sport 24 dal 3 aprile le trasmissioni di Cielo passano in HD ! ;)

E' uno spot incentrato solo sul lancio di nuovi canali Sky HD? (tra cui Cielo)

Indietro
Alto Basso