Cielo HD dal 03/04/13

ERCOLINO ha scritto:
Comunicato veloce ,leggere link nella mia firma

Sabato lavori sul forum

Ciao Ercolino perchè non lo metti sopra il logo della CIA? Io neanche non ci avevo fatto caso... Una bella botta comunque il forum chiuso una giornata intera :D

Cielo HD ? che bella notizia spero su tutte e due le piattaforme sia Sat Che DTv ;)

D+Tv ha scritto:
Cielo HD ? che bella notizia spero su tutte e due le piattaforme sia Sat Che DTv ;)

La piattaforma DTv non esiste, quella che intendi si chiama DTT

Spero reindirizzino le trasmissioni HD del Tg24 su Cielo, a quel punto avrebbe senso.

chiunque abbia una discreta tv apprezza che i canali che vede (cielo a volte lo guardo) siano in HD, tutti i canali. La differenza è notevole.
Talvolta io non guardo nemmeno un film (anche se mi piace) se non è in HD, per aspettare e vedermelo bene.

paolobody ha scritto:
chiunque abbia una discreta tv apprezza che i canali che vede (cielo a volte lo guardo) siano in HD, tutti i canali. La differenza è notevole.
Talvolta io non guardo nemmeno un film (anche se mi piace) se non è in HD, per aspettare e vedermelo bene.

su questo ti quoto in pieno,
la penso così anch'io ;)

paolobody ha scritto:

Esatto...;) se ti abitui all'HD è difficile vedere qualsiasi cosa in definizione standard :doubt:

visto il palinsesto di Cielo e visto che il canale hd andrà solo su sky dove sta il senso dell'iniziativa visto che cielo non è altro che +6m di skyuno e visto che l'abbonato ha già visto quei programmi su altre reti in hd della piattaforma sky?
O è un test in attesa di altro (mux di proprietà e differenziazione delle programmazione di cielo rispetto a skyuno) oppure qualcuno la dentro non sa cosa inventarsi

john2207 ha scritto:
visto il palinsesto di Cielo e visto che il canale hd andrà solo su sky dove sta il senso dell'iniziativa visto che cielo non è altro che +6m di skyuno e visto che l'abbonato ha già visto quei programmi su altre reti in hd della piattaforma sky?
O è un test in attesa di altro (mux di proprietà e differenziazione delle programmazione di cielo rispetto a skyuno) oppure qualcuno la dentro non sa cosa inventarsi

vedremo ..... :icon_rolleyes:

Quindi visto che l'abbonato Sky ha gia visto i programmi di Cielo (poi a voi chi ve lo dice), la versione HD è inutile? Io non sono d'accordo

è vero che su cielo passano i programmi di sky! ma ricordo che non tutti hanno abbonamenti full! io ad esempio vedrò in hd romanzo criminale ed i vari film!! visto che non ho il pack cimena!

paolobody ha scritto:
cosa accade nel 2014?
olimpiadi2.jpg

Indietro
Alto Basso