Cielo Sky nel cremasco

mandellone

Digital-Forum New User
Da alcuni giorni ricevo nitidamente il canale Cielo di Sky a Crema sul canale 877 (e non sul 10 come dovrebbe essere). Come è possibile visto che il mux di Rete A qui non arriva? (anche perché gli altri canali in effetti non li vedo)

----
A proposito qualcuno sa se arriverà la copertura del Mux B Rai?

come detto nel thread di cielo, da qualche giorno viene trasmesso anche nel mux di lombardia digitale...

benvenuto, Cielo da qualche giorno qui in Lombardia si può vedere anche nel MUX Lombardia Digitale (canale 27 frequenza 522) e tu prendendo questo MUX vedi anche Cielo

...grazie... scusate avevo cercato prima di scrivere e non avevo trovato... sapete se per caso il mux in questione tirerà dentro anche altri canali di Rete a

...si è apparsa anche sta cosa di Pokeritalia che mi sembra davvero troooppo tematico, ma va bene... francamente speravo in Repubblica Tv... ma il graal rimane il mux b rai eheh

scusa mandellone, come fai a prendere cielo a crema che qui a cremona non si riceve, ciao. :eusa_naughty:

secondo il sito dovrebbe prendere a cremona, quindi immagino sia questione di zone...

CH 27 H - CALENZONE (PV) - BG - MI - VA - BS - PV - LO - CR - MB -MUX Profit

questa è la postazione del gruppo profit

da me il segnale oggi sembra stabilizzato (finalmente) al 70% senza più blocchi
mi sembra strano che a cremona non lo ricevi

si dovrebbe prendere anche dal 51, ma forse il segnale arriva debole...

io il ch 27 non lo prendo c'è il segnale ma non la qualità, e il ch 51 ho il mux di TRS TV solo di notte di giorno no, ciao. :crybaby2:

sole001 ha scritto:
io il ch 27 non lo prendo c'è il segnale ma non la qualità, e il ch 51 ho il mux di TRS TV solo di notte di giorno no, ciao. :crybaby2:

Il 51 di Milano a Cremona è più fantascienza che realtà...c'è TRS da Roncola. Se è scritto sul sito che si riceve è la solita esagerazione senza fondamento, quel TX li di Milano fa ben poca cosa.

Visto che si parla del mux di Lombardia Digitale vorrei capire se la colpa della mancata ricezione a Monza sul ch 27 dipende dall'impianto (condominiale) o da qualche altra variabile.

So per certo che in un'altra abitazione, distante circa 500 metri, il segnale si riceve perfettamente... Qui invece non lo aggancio per niente..

GIOSCO ha scritto:
Visto che si parla del mux di Lombardia Digitale vorrei capire se la colpa della mancata ricezione a Monza sul ch 27 dipende dall'impianto (condominiale) o da qualche altra variabile.

So per certo che in un'altra abitazione, distante circa 500 metri, il segnale si riceve perfettamente... Qui invece non lo aggancio per niente..

...solito problema dei filtri...il segnale c'è

Kantrax ha scritto:
...solito problema dei filtri...il segnale c'è

non è che hanno abbassato la potenza ?
quando attivarono il mux lo ricevevo molto bene,ora da qualche giorno è instabile

spariti cielo e poker24

oggi con grande sorpresa nel mux del gruppo profit sono stati cancellati i canali
cielo e poker24

questa sera finalmente Cielo (così come le altre TV del MUX Lombardia Digitale) è visibile anche a Cremona.
ch 27
potenza 63%
qualita 45%
qualche striscia di blocchetti ogni tanto, ma decisamente guardabile...
eppoi, sorpresa, intervallo di guardia 1/8 = SFN, che abbiano aggiunto qualche postazione?

Fino a ieri era visibile solo schermo nero con qualche disturbo ogni tanto.
Speriamo che duri!

Indietro
Alto Basso