Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ieri sera per la prima volta arrivava piuttosto bene, tra poco vado a casa e riprovo, speriamo che sia ancora visibile...sole001 ha scritto:io il ch 27 a Cremona non lo ricevo, c'è il segnale ma la qualità è zero, ciao.
prova la risintonia,da me' ,tutto ok.sole001 ha scritto:io il ch 27 a Cremona non lo ricevo, c'è il segnale ma la qualità è zero, ciao.
Purtroppo tutto è tornato come primascreenshaper ha scritto:Ieri sera per la prima volta arrivava piuttosto bene, tra poco vado a casa e riprovo, speriamo che sia ancora visibile...
screenshaper ha scritto:Purtroppo tutto è tornato come prima
Schermo nero e qualche disturbo sporadico.
Facendo la sintonia manuale sul canale 27, il decoder talvolta non trova il mux, altre volte lo aggancia ma assegna a tutti i canali presenti il nome "unknown" (sconosciuto).
Dunque Lombardia Digitale sul 27 dal M.Calenzone non riesce ad arrivare fino a Cremona.
Il mio impianto d'antenna non è canalizzato e la stessa antenna in banda IV verso il Penice prende sia raidue che raitre in analogico (UHF 23 e 35) e la direzione è praticamente la stessa.
Forse la potenza non è proprio la stessa dei trasmettitori di mamma rai.
Oppure la SFN non è proprio a punto e si tratta solo di auto-interferenza, visto che trasmettono sul UHF 27 da Calenzone (PV), Maresana (BG), Maddalena (BS), M.Goi (CO), Campo dei Fiori (VA).
Con una rete del genere dovrebbero avere una copertura totale!