• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

cielo su sagemcom ds72

Ican't

Digital-Forum New User
Registrato
29 Maggio 2010
Messaggi
14
salve a tutti, ho da poco comperato un'altro decoder tvsat, come da titolo un sagemcom ds72 tivu', ma non riesco a vedere cielo, proprio non lo trova nemmeno effettuando la ricerca del singolo canale....
Che posso fare? Esiste eventualmente il modo di aggiornare la lista canali tramite software?
Grazie anticipatamente!
 
non ho questo decoder però il tutto (stando al manuale del ricevitore presente sul sito tivusat ) è spiegato nelle pagina 35 legata al paragrafo aggiornamento canali manuale in particolare usando l'opzione di ricerca su singolo tp e selezionando l'opportuna opzione alla voce tipi di ricerca dovresti poter trovare questo canale...
 
Ican't ha scritto:
salve a tutti, ho da poco comperato un'altro decoder tvsat, come da titolo un sagemcom ds72 tivu', ma non riesco a vedere cielo, proprio non lo trova nemmeno effettuando la ricerca del singolo canale....
Che posso fare? Esiste eventualmente il modo di aggiornare la lista canali tramite software?
Grazie anticipatamente!

Non so se può servirti ma il mio Humax HD5400S lo sintonizza regolarmente al canale 1432 e visto che il satellite è lo stesso.....
 
Ican't ha scritto:
salve a tutti, ho da poco comperato un'altro decoder tvsat, come da titolo un sagemcom ds72 tivu', ma non riesco a vedere cielo, proprio non lo trova nemmeno effettuando la ricerca del singolo canale....
Che posso fare? Esiste eventualmente il modo di aggiornare la lista canali tramite software?
Grazie anticipatamente!
Il canale ha la codifica attiva ;) Controlla che quando scansioni la frequenza manuale ci sia "Tutti" e non solo fta ;)
 
Se non riesci con quanto ti ha già detto ale89, fai una ricerca manuale sul tr.66: freq. 12.073 GHz, pol V; FEC 3/4.

Ciao ;)
 
Euplio ha scritto:
Ha gia detto che ha fatto la ricerca del singolo canale
L'osservazione di ale89 è molto probabile.
Proprio perchè ha detto canale e non trasponder che mi sono fidato pochino delle sue indicazioni. Ovviamente per il suo bene.

Ciao ;)
 
da me si vede al 1379, io ho un humax 5400s, percè dino te lo memorizza dopo, vuol dire che mi ha saltato un po di canali a me?
 
relop.ing ha scritto:
L'osservazione di ale89 è molto probabile.
Proprio perchè ha detto canale e non trasponder che mi sono fidato pochino delle sue indicazioni. Ovviamente per il suo bene.

Ciao ;)
A volte do per scontato cose che scontate non sono!
 
Allora, rieccomi...ho provato anche a fare la scansione del singolo transponder ma nn mi trova sto cielo benedetto! Ho provato anche con le impostazioni di Relop.ing cioe' frequenza (12073) pol (V) Fec 3/4 ovviamente su "tutti" ma nada.....pero' se nn mi sbaglio cielo e' sui 12034...cmq anche li nada..e' strano perche' con l'ican che ho in sala si vede e in camera dove ho il sagemcom si vedono tutti tranne cielo...faccio altri tentativi e vi faccio sapere...grazie tantissimo per ora!
 
Ican't ha scritto:
Allora, rieccomi...ho provato anche a fare la scansione del singolo transponder ma nn mi trova sto cielo benedetto! Ho provato anche con le impostazioni di Relop.ing cioe' frequenza (12073) pol (V) Fec 3/4 ovviamente su "tutti" ma nada.....pero' se nn mi sbaglio cielo e' sui 12034...cmq anche li nada..e' strano perche' con l'ican che ho in sala si vede e in camera dove ho il sagemcom si vedono tutti tranne cielo...faccio altri tentativi e vi faccio sapere...grazie tantissimo per ora!
Ma che canali ti inserisce se metti la frequenza 12034? Non è che magari ce l'hai già inserito ed è sparso tra i canali in lista?
 
allora ho controllato bene tra i canali ma cielo nn esiste, ammenoche' nn si chiami con un'altro nome...ho riprovato a cercare di nuovo i canali ma nn salta fuori...sul 12034 non mi ha trovato nulla di nuovo...faro' un'altro tentativo, cioe' cancellero tutta la lista canali e faro' una nuova ricerca poi vediamo che succede..
 
L'id del canale è "cielo" ;)
Se ti trova altri canali in quella frequenza per forza di cose ti deve trovare anche questo... :)
 
Ok trovato! Ho dovuto resettare il tutto alle impostazioni di fabbrica e quindi come se fosse la prima installazione, e' sul 1444.
Grazie a tutti dei consigli!
 
Indietro
Alto Basso