• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

cielo tv su tivusat i-CAN 1110SV

nicolab118

Digital-Forum New User
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
5
:eusa_wall:
salve a tutti,
scusate ma sono nuovo del forum,
ho appena installato un decoder tivùsat i-CAN 1110SV
ma non riesco a trovare il canale CIELO TV....
sapete dirmi se è possibile vederlo in chiaro su questa piattaforma?
specifico che mi trovo in provincia di cosenza, quindi niente switch off etc...

grazie mille per l'aiuto!
nicola
 
nicolab118 ha scritto:
:eusa_wall:
salve a tutti,
scusate ma sono nuovo del forum,
ho appena installato un decoder tivùsat i-CAN 1110SV
ma non riesco a trovare il canale CIELO TV....
sapete dirmi se è possibile vederlo in chiaro su questa piattaforma?
specifico che mi trovo in provincia di cosenza, quindi niente switch off etc...

grazie mille per l'aiuto!
nicola

ciao si è possibile cerca tra i canali dal 1000 se non lo trovi metti i parametri per la ricerca manuale ciao

freq 12034 SR 27500 fec 3/4
 
@wfpilo & grace71:
grazie mille, siete stati rapidissimi e precisissimi!
...metto subito in atto le direttive!:D
grazie ancora,
nicola
 
...ci ho provato,ma...

...quando vado nel sottomenu installazione e poi seleziono ricerca canale, mi viene richiesto un PIN che veramente non mi ritrovo....
avevo appuntato sul manuale il num della scheda e credo che se all'attivazione dal sito mi avessero dato un pin, lo avrei -quasi- sicuramente appuntato qui vicino all'altro codice...
ho cercato di reperire info dal sito ma... il servizio non è disponibile-spero al momento...

non so, potrei anche aver sbagliato la voce del menu ecc, ma non trovo altro x cercare canali...
e il manuale è veramente riassuntivo! es. di questo argomento non parla..

grace71 diceva di provare al 1573 per cielo tv, ma il mio decoder nn va oltre al 1035 o roba simile...mi spiace ma sono una frana con questo aggeggio, se qualcuno fosse così gentile da darmi una mano, gliene sarei molto molto grato!
grazie,
nicola
 
nicolab118 ha scritto:
...quando vado nel sottomenu installazione e poi seleziono ricerca canale, mi viene richiesto un PIN che veramente non mi ritrovo....
avevo appuntato sul manuale il num della scheda e credo che se all'attivazione dal sito mi avessero dato un pin, lo avrei -quasi- sicuramente appuntato qui vicino all'altro codice...
ho cercato di reperire info dal sito ma... il servizio non è disponibile-spero al momento...

non so, potrei anche aver sbagliato la voce del menu ecc, ma non trovo altro x cercare canali...
e il manuale è veramente riassuntivo! es. di questo argomento non parla..

grace71 diceva di provare al 1573 per cielo tv, ma il mio decoder nn va oltre al 1035 o roba simile...mi spiace ma sono una frana con questo aggeggio, se qualcuno fosse così gentile da darmi una mano, gliene sarei molto molto grato!
grazie,
nicola

ciao nicola per andare nella ricerca canali il PIN e questo fai il numero 1234 poi fai ricerca canale manuale e metti la freguenza di cielo che e questa 12092 spero che risolvi il pobrema ciao e facci sapere
 
martina33 ha scritto:
metti la freguenza di cielo che e questa 12092 spero che risolvi
Potrebbe (forse) dipendere ancora dal fatto che il canale Cielo viene emesso con il Flag di codifica (anche se non è vero) ed alcuni decoder cadevano nel tranello.
Non ricordo quale ma mi pare fosse proprio il vecchio modello del i-can che poi fu sistemato con aggiornamento del firmware...
(forse gli deve dire di cercare con qualche opzione tipo canali codificati o tutti canali o qualcosa di simile)
 
ciao leggo ora il tuo nuovo intervento i canali memorizzati in questo decoder tra i tvsat e quelli liberi si aggirano sui 600 i 50 canali di tivusat e gli altri che sono circa 540 quindi devi trovare oltre il 1000 altri 500 canali se non li trovi prova di nuovo ad effettuare la scansione automatica dei canali se non venissero trovati sicuramente hai un problema di puntamento , per quanto riguarda cielo devi mettere i parametri di ricerca manuale la password per entrare già è stata detta 1234 per quanto riguarda la frequenza di cielo è :

freq 12034 - Symbol Rate 27500 - fec 3/4

ciao
 
nicolab118 ha scritto:
...quando vado nel sottomenu installazione e poi seleziono ricerca canale, mi viene richiesto un PIN che veramente non mi ritrovo....
avevo appuntato sul manuale il num della scheda e credo che se all'attivazione dal sito mi avessero dato un pin, lo avrei -quasi- sicuramente appuntato qui vicino all'altro codice...
ho cercato di reperire info dal sito ma... il servizio non è disponibile-spero al momento...

non so, potrei anche aver sbagliato la voce del menu ecc, ma non trovo altro x cercare canali...
e il manuale è veramente riassuntivo! es. di questo argomento non parla..

grace71 diceva di provare al 1573 per cielo tv, ma il mio decoder nn va oltre al 1035 o roba simile...mi spiace ma sono una frana con questo aggeggio, se qualcuno fosse così gentile da darmi una mano, gliene sarei molto molto grato!
grazie,
nicola

Anche io ho avuto lo stesso problema se digiti 1573 non lo trova ma se prima fai il tasto list e poi fai scorrere con il bilanciere dei canali + e - ti ci porta al 1573 il perchè non lo so ma spero che queste discussioni vengano lette dai tecnici dell'ADB per porvi rimedio.
 
Indietro
Alto Basso