Cinama 1 HD criptato su 5000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Papu

Membro dello Staff
Collaboratore
Ieri sera sul CT5000 Sky Cinema 1 HD era criptato, o meglio non visibile con scheda Sky. Gli altri canali dello stesso TP, tra cui altri canali Sky Cinema HD, si vedevano normalmente. Ho anche provato a sintonizzare da zero, sono usciti 3 o più canali Sky Cinema 1 HD, ma nessuno era visibile. Tutto ok sul myskyhd.

Sky vuole farci il regalo di Natale? :crybaby2:

Tutti i canali HD verrano irradiati con un nuovo encoder NRT ... da parte mia cambiata visione su canali SD ......naturalmente solo per ricevitori non SKY .....

Quindi tutti i canali HD non saranno più visibili sui decoder non Sky? Questa notizia ha del sensazionale (in negativo).
Mi era sfuggita una notizia simile sul forum, pensavo a dei miglioramenti fatti da Sky per ridurre banda, ma non a questo.

Vi segnalo che ho una tessera prepagata intrattenimento + sport e un CT 5100HD prima serie e vedo regolarmente tutti i canali HD

Abbonamento SKY calcio e decoder sunray 800se il canale SKY calcio 1 hd nn e visibile da ieri mentre gli altri sono ok..anche SKY calcio 1 sd

Abbonamento SKY calcio e decoder sunray 800se il canale SKY calcio hd nn e visibile da ieri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso