Cinecittà: esiste un museo, è aperto al pubblico?

palebbi

Bannato
Digital-Forum Platinum Master
Alcune riprese del programma S.O.S. Tata di alcune sere fa sono state realizzate all'interno di Cinecittà a Roma. Dalle immagini mi era parso di capire che vi è una sorta di museo che ricorda l'epoca gloriosa degli studi.
Che voi sappiate, questo museo esiste davvero ed è aperto al pubblico, o è stato concesso solo per le riprese televisive?

palebbi ha scritto:
Alcune riprese del programma S.O.S. Tata di alcune sere fa sono state realizzate all'interno di Cinecittà a Roma. Dalle immagini mi era parso di capire che vi è una sorta di museo che ricorda l'epoca gloriosa degli studi.
Che voi sappiate, questo museo esiste davvero ed è aperto al pubblico, o è stato concesso solo per le riprese televisive?

Palebbi ultimamente mi pare che tu abbia un fuso orario anticipato di qualche anno :D

Ti consiglio di cercare in rete "Cinecittà si Mostra" ;)

alex89 ha scritto:
Palebbi ultimamente mi pare che tu abbia un fuso orario anticipato di qualche anno :D

Ti consiglio di cercare in rete "Cinecittà si Mostra" ;)
Non vorrei dire una baggianata, ma credo che a Cinecittà venga ancora realizzato qualcosa, a parte i programmi TV ovviamente.

palebbi ha scritto:
Non vorrei dire una baggianata, ma credo che a Cinecittà venga ancora realizzato qualcosa, a parte i programmi TV ovviamente.

Sono di Roma, alla mostra ci sono andato e oltre ai programmi tv, ci girano anche diversi film italiani e stranieri (all' epoca vi erano le riprese di Posti in Piedi in Paradiso film di Verdone e To Rome With Love di Woody Allen), serie, tipo I Cesaroni e Un Medico in Famiglia (c'è proprio il viale e la casa in pianta stabile) e vari spot, tipo quello Tim durante l' Antica Roma.

Indietro
Alto Basso