alex89
Digital-Forum Friend
Speriamo che non siamo caduti nella trappola il viaggio di arlo, perche' io ero indeciso volevo mettere the visit, mr Holmes e gli ultimi saranno ultimi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hunger games
Il viaggio di Arlo
45 anni
Hotel transylvania 2
Rams
Arlo almeno 2 milioni spero li faccia nel week end!
Che altro film potrebbe sbancare in questo week end tranne Arlo o Hunger games? nessuno!
the visit + altri 2 possono fare insieme + di Arlo , infatti nel giovedi stiamo indietro.
Hunger Games 2
Il Viaggio di Arlo
45 Anni
Hotel Transylvania 2
The Lobster
anche tu hai osato eheheheheeheh
bono che sono stato 2 ore a capire se Il viaggio di Arlo farà di meno o di piu' di THe Vist + Mr. Holmes + Gli Ultimi Saranno gli Ultimi
questa cinquina quindi potrebbe essere piu' forte
Hunger Games 2 (35)
The Visit (30)
Mr. Holmes (15)
Gli Ultimi Saranno Ultimi (15)
45 Anni (5)
guarda che mr holmes e' stato un fiasco ai botteghini, sia italiani che esteri, io avrei scelto al massimo il film belga, quello su Dio in terra, molto spinto da Fazio
no forse non è chiaro: la somma dei 3 potrebbe fare più de Il Viaggio di Arlo che sarà un flop
Il Viaggio di Arlo ho calcolato che potrebbe fare tra i 2.5 e i 3 milioni, ma vedendo le prime giornate, se si avvicina ai 2 milioni è un miracolo
The Visit (è il terzo film più forte della settimana) tra 1/1.5M, Gli Ultimi Saranno Gli Ultimi 300/450K, Mr. Holmes 300/400K
ci sono diverse cose da considerare non sono numeri a caso![]()
ho capito cosa volevi dire , vedremo.
I bimbi sono liberi il pomeriggio di sabato e la domenica
Mannaggia a te mi hai fatto venire il patema adesso!
eh lo so, cho pensato più volte, addirittura anche The Visit + Matrimonio al Sud potrebbe fare + di Arlo, infatti al giovedi Arlo (81.000) The Visit + Matrimonio Al Sud (129.600)
basterà la domenica pomeriggio per far risalire il film Disney? speriamo di si![]()
il nostro incubo e' che Albano vada ospite a Domenica in.... su Rai 1 .![]()
Ora che il round è chiuso, posso rivelare le mie scelte
Il viaggio di Arlo
Hunger Games: Il canto della rivolta, parte 2
45 anni
Hotel Transylvania 2
The Last Witch Hunter