Cinema BoxOffice - Il Nuovo Gioco di SkyCinema

Oh non postate piu' ? :D

alla fine la cinquina perfetta era senza Star Wars

VACANZE AI CARAIBI (25)
NATALE COL BOSS (25)
IL PROFESSOR CENERENTOLO (25)
IL PONTE DELLE SPIE (20)
PERFECT DAY (5)

cavolo non c'ho pensato, potevo recuperare molto di più

non l'avrei mai pensato :sad:... difficile stavolta indovinarla...

questa settimana ho preso una cantonata pazzesca! ormai io sono saltato

Sta settimana è stata tragica per molti (me compreso)
... Ormai ci stiamo avvicinando alla fine e per chi non è ai primi posti l'interesse cala... E poi la nonnina è insuperabile...

Mamma mia come siete mal pensanti! :D
Evidentemente é primo per le sue abilità. ;)
Comunque io faccio il tifo per Alex89 :)

Pensare male si fa peccato ma qualche volta ci si azzecca!
Magari e' qualcuno che sa come funziona il gioco troppo bene, ci siamo capiti???

cacchio so arrivato secondo sta settimana... che rosicata :icon_rolleyes:...

sapete come si riceve il biglietto?

Ultima modifica:
ultima settimana mi dispiace moltissimo purtroppo mi ci divertivo troppo... giocate ancora voi?

sono stato fregato il giorni di capodanno, perchè mi sono dimenticato di fare la cinquina e la sera ho scelto quasi a caso durante il Cenone e ovviamente ho perso tanto.

ero vicino ai primi 5, ora sono 24esimo, con l'ultima settimana speriamo di entrare nei 20. come primo anno non è male.

sono stato fregato il giorni di capodanno, perchè mi sono dimenticato di fare la cinquina e la sera ho scelto quasi a caso durante il Cenone e ovviamente ho perso tanto.

ero vicino ai primi 5, ora sono 24esimo, con l'ultima settimana speriamo di entrare nei 20. come primo anno non è male.

dici che lo riproporranno? se lo facessero prima di un anno non mi dispiacerbbe;)...

dici che lo riproporranno? se lo facessero prima di un anno non mi dispiacerbbe;)...

se lo ripropongono, quando comincia spero che la nonnina sia ad hollywood a godersi il primo premio... quest'anno sempre prima... mai perso un colpo...

e spero che mettano la possibilità di vedere ogni settimana, una volta chiusa la possibilità di modificare le scelte, i 5 film messi da ogni partecipante...

Indietro
Alto Basso