Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stavolta 160°. Per la prossima settimana sarà dura
Sono indeciso se prendere Hunger games con altri film meno conosciuti oppure prenderne un paio che anche se vecchi possono fare cassa
nooo, non prendere hunger games... decisamente meglio film di varie settimane fa...![]()
nn ti fidare, nn e' vero!
Quando verranno ufficializzati i dati dell'ultimo weekend? Su BoxOfficeBenful dicono che mancavano molti schermi, ad esempio a Spectre mancavano circa 190.000 €
Beh insomma, mica vero. Considerando anche la classifica generale 190.000 solo per Spectre fanno differenza...
gli era troppo difficile arrivare fino alla fine del messaggio per capire il discorso
Quello che intendevo era che con solo hunger games che sta a 50 dovrei prendere film vecchi e poco conosciuti, mentre con ad esempio 2-3 film italiani che fanno sempre tanti soldi forse sarebbe meglio.
Vedremo...
miii quanto mi intrippa sto gioco
dopo 4 settimane ho elaborato un foglio excel con diversi parametri, il resto dipende dalla fortuna
comincia ad essere impegnativo
allora è na cosa seria... cmq cacchio si gran gioco...
dopo anni e anni controllo qualsiasi curiosità, incassi sui film che escono, almeno ora posso impegnare il tutto su un gioco ah hoc
speriamo lo facciano anche il prossimo anno
e poi un viaggietto a los angeles st'estate ci starebbe bene dai...