cinema classic e pubblicità sincronizzata

• Creatore Discussione Creatore Discussione Conte Von Stauffemberg
  • Data di inizio Data di inizio
C

Conte Von Stauffemberg

se ne sentiva la mancanza
semplicemente assurdo,in special modo nella sezione mondi e culture,quello ch io mi chiedo quanti spettatori vedono un canale history con documentari della seconda guerra mondiale,questo modo di bloccare tutto insieme l'intera sezione di mondi e culture con la pubblicità è semplicemente assurdo,nemmeno mediaset osa tanto,le possibilità di fare pubblicità sono infinite,tra un tempo e l'altro di una partita di calcio,con un sottotitolo.
Ritornamo sempre al solido argomento,sono le conseguenze del monopolio sky sulla tv satellitare.
Comunque ci sto pensando su,vale la pena?
il quadro è completato da cinema classic,due stessi titoli in contemporanea,sfalsati solo dall'ora di inizio,fosse mai

Conte Von Stauffemberg ha scritto:
il quadro è completato da cinema classic,due stessi titoli in contemporanea,sfalsati solo dall'ora di inizio,fosse mai
non ho capito cosa intendi su cinema classic

lucio56 ha scritto:
non ho capito cosa intendi su cinema classic
mandano in contemporanea lo stesso film su due canali di cinema classic,semplicemente assurdo

Forse parli di SkyCinemaClassic e di RaiSatCinema?? Oppure quale l'altro canale che trasmette film classici :D :D :D

Burchio ha scritto:
poi ci si lamenta:eusa_wall:
se ti riferisci a chi ha aperto il 3d ok,se ti riferisci a me hai sbagliato,perchè ho fatto presente con il mio post che la cosa non è chiara e frutto di un abbaglio o non so che

Dingo 67 ha scritto:
Mi sono perso quacchecosa????????

Da quando ci sono due canali di Cinema Classic :5eek:
ah...non lo so.aspettiamo tutti delucidazioni da chi ha aperto il 3d....:D

Dall'Earl of Stauffo?
Proprio non riesco a capire....:eusa_think: :eusa_think:
Riguardo ai documentari ha ragione

Non starà mica parlando di skycinemamax e skycinemamax +1?
Sarebbe davvero il colmo. :lol:

damien ha scritto:
Non starà mica parlando di skycinemamax e skycinemamax +1?
Sarebbe davvero il colmo. :lol:
mi sa che forse ti sei avvicinato alla soluzione...
il conte è in confusione:lol:

i canali documentari sono ""sincronizzati" xkè ovviamente tutti vogliono partire in prima serata alle 21...e da quello ne consegue che tutti i doc iniziano alle ore :00 e :30...visto che durano o 20 minuti o 40 minuti...ne consegue che tutto è sincronizzato involontariamente...

Indietro
Alto Basso