cinema commedy

alexor

Digital-Forum Senior
salve
una domanda a voi esperti
vengo da m.p
vi chiedo cortesemte:
come mai nn vengono mai passati film di aldo giovanni e giacomo o quelli di zalone?
(io da bennaio nn ne ho visto uno!!!!!!!!!!!!!!!)
percfhe sempre e solo (quasi) cinepanettoni vari?
ci sono problemi di diritti?
nn sarebbe carino che venissero passati anche quelli di cui sopra?
grazie
ciao

Dipende dai diritti che non durano per l'eterno...c'e' stato un periodo in cui andavano in onda

Sono stati trasmessi tutti l'anno scorso, i diritti durano 12 mesi.

Non vi preoccupate anche i cinepanettoni stanno terminando il loro passaggio. :D

si ci sara un motivo
pero sempre i soliti panettoni..
dai vacanze di natale a gogo, praticamente tutti i giorni a tutte le ore.,.che pall..
se nn ci sono diritti in eterno..ma almeno per un po oghni tanto
è da sei mesi che nn passani nulla ne di aldo giovanni ne di zalone.. per me nettamente piu divertenti degli altri..
permettetemi di dire che per questi titoli , a volte, rimpiango mp e anche ( siamo fuori tema) per l'ondemand hd molto piu completo e sopratutto in hd su mp
ciao

Mediaset è proprietaria dei film Medusa quindi non serve che li compri e li può tenere in programmazione quanto e come vuole.

Poi scusate vabbene tutto, ma sono anni che ho anche, Premium Play, ma i film sono sempre quelli (tranne le 5-6 prime visioni mensili).

Poi se non abbiamo acchiappato l'anno in cui dalla mattina alla sera c'erano aldo giovanni e giacomo, la colpa non è di nessuno, prima o poi ritorneranno.

P.S: Comunque c'è una strana incoerenza in giro, il tanto fa schifo, il poco è bello...diamo a Cesare quel che è di Cesare ;)

Ultima modifica:
cia alex
guarda lasciamo per favore stare polemiche inutili
ti chiedo , ringraziandosti per la tua continua applicazione
i film di aldo giovanni e giacomo e quelli di zalone , li vedremo qui su sky?
se si, quando?
ebbene si ne sento la nostalgia.. (dei medusa in generale..)
grazie

cia alex
se si, quando?
grazie

si polemiche inutili, però fai finta di leggere.

scusami ti ho scritto che per tua sfortuna sei arrivato tardi, perchè tutti i film di aldo giovani e giacomo e i 2 di checco zalone sono stati trasmessi fino alla nausea (con le solite lamentele di alcuni utenti) fino allo scorso inverno, ora i diritti sono scaduti.

non comprano e trasmettono gli stessi film ogni anno, quindi ora tocca aspettare per rivederli su SkyCinema.

Anche i cinepanettoni a breve verranno eliminati.

cia alex
se si, quando?
grazie

c'è stato un periodo in cui non ce la facevo più per quante volte passavano i film di Zalone su SKY.....
direi che un po' di pausa fa solo bene :D

ciao
no ,so leggere.
ti pongo , cordialmente , la domanda in un altro modo
non sarebbe possibile , come fa mediaset, farli passare ogni tanto , nn tutti insieme e magari uno alla volta ?(ma qui penso sia solo una questione di diritti : soldi)
nemmeno sull 'ondemand ?
ho caspito che è l'anno sfortunato : ne prendo atto (assurdo pero...) ti chiedo ancora cordialmente:
pensi che presto saranno di nuovo trasmessi?
presto vuol dire mesi , anni?
grazie e scusami
appena li ridanno se sono sempre abbo sky me le registro
ciao

Indietro
Alto Basso