cinema hd

kasper^

Digital-Forum Silver Master
mi sono appena riabonato a sky sfruttando la promozione calcio + sport + hd fino alla fine dell'anno.ho attivato stamattina la tessera;so che ci saranno 15 giorni di sky cinema gratis,xè invece cinema hd viene criptato?

evidentemente nei pacchetti selezionati non hai messo Cinema..

kasper^ ha scritto:
mi sono appena riabonato a sky sfruttando la promozione calcio + sport + hd fino alla fine dell'anno.ho attivato stamattina la tessera;so che ci saranno 15 giorni di sky cinema gratis,xè invece cinema hd viene criptato?

xkè i canali HD sono riservati a chi è abbonato al pacchetto corrispondente...x un anno

che nn ho messo cinema è ovvio ma ho hd e x 15 giorni ho i canali cinema visibili ma nn quello in hd

Prova a chiamarli chiedendo l'attivazione dei canali HD, di norma però, 'sti zuzzurelloni pretendono che tu sia abbonato al pacco corrispondente. La semplice visione gratuita non basta, giammai.

i canali HD...RIPETO sono dati solo a chi aderisce al pacchetto corrispondente...ANNUALMENTE cioè che tiene il pacco per tutto l'anno

Burchio ha scritto:
i canali HD...RIPETO sono dati solo a chi aderisce al pacchetto corrispondente...ANNUALMENTE cioè che tiene il pacco per tutto l'anno

...e anche per chi attiva i ticket. Provato personalmente...

ho capito ma avendo i 15 gg gratis nn dovrebbero attivarmi anche il cnaale cinema hd?

no...e lo ripeto.

(i ticket...cmq i ticket prvedono sempre mesi di abbo prepagato...non certo 15 gg regalati)

Indietro
Alto Basso