Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mighty ha scritto:Una qualità tipo VHS per me non è esattamente da 7,5... Rispetto a un canale DTT normale, come si vedono? Giusto per capire...
porf ha scritto:Quoto.... collegando il pc alla tv come si vedono?
I film che cito non sono su alice home tv ma su rosso alice..ovvero accessibili a tutti previa registrazione gratuita e pagamento del costo del film 2.99 eurocarlo38 ha scritto:Alice home tv prevede un abbonamento mensile di 44 euro (in offerta fino a dicembre, credo, a 19 euro e spiccioli) mentre MP non prevede abbonamento.i prezzi sono come quelli di blockbuster.se in zona hai uno che ti noleggia i film in prima visione a 1 euro va bene il noleggio (ma i film in seconda visione?a quanto a 0,50 euro?).dalle mie parti trovare un film in prima visione (e sono in un capoluogo di provincia) a 1 euro è inesistente e fantascienza.
mighty ha scritto:Su SKY costa ancora di più!
Ho solo detto che costa di più, non che costava "uno sproposito" in più! Quell'"ancora" era riferito al fatto che già 4€ non sono pochi, 5€ lo sono ancora di più! E' vero che su MP li vedi una volta sola, ma quante volte ti capita di voler rivedere un film due volte nello stesso giorno? Dev'essere proprio un capolavoro, ma di sti tempi...Progressive ha scritto:Non esagerar... costa un € in più!
Dai qualche bel film c'è...poi non è per smentirti ma ogni tanto mi piace rivedere lo stesso film(quelli più belli)...si apprezzano particolari che durante la prima visione non riesci a cogliere...mighty ha scritto:Ho solo detto che costa di più, non che costava "uno sproposito" in più! Quell'"ancora" era riferito al fatto che già 4€ non sono pochi, 5€ lo sono ancora di più! E' vero che su MP li vedi una volta sola, ma quante volte ti capita di voler rivedere un film due volte nello stesso giorno? Dev'essere proprio un capolavoro, ma di sti tempi...![]()
mighty ha scritto:Rivederlo ok, ma di solito lascio passare qualche mese tra una visione e l'altra. Sarei un pessimo cliente SKY!![]()