Cinema Serie & Doc... senza Play?

Messina3

Digital-Forum Senior
...non so se qualcuno ne ha già parlato in qualche post... magari segnalatemi il link...

...penso proprio che questo pensiero è condiviso da molte persone... cioè:

...a chi non piace il calcio... deve per forza farsi l'abbonamento a Cinema...Play a 19euro al mese??... Non è piu' possibile l'abbonamento a 15euro??

...e chi non ha l'ADSL???... che se ne fa del servizio Play pagandolo inutilmente??

Fatti la ricaricabile alcuni direbbero... si ma costa di piu!!

Il decoder Play scarica anche i film in HD in datacasting e registra in SD :)

Per il resto, capisco che a molta gente Play non interessi...ma la politica attuale di Premium è di spingere fino all'inverosimile su Play :icon_rolleyes: ;)

Messina3 ha scritto:
...non so se qualcuno ne ha già parlato in qualche post... magari segnalatemi il link...

...penso proprio che questo pensiero è condiviso da molte persone... cioè:

...a chi non piace il calcio... deve per forza farsi l'abbonamento a Cinema...Play a 19euro al mese??... Non è piu' possibile l'abbonamento a 15euro??

...e chi non ha l'ADSL???... che se ne fa del servizio Play pagandolo inutilmente??

Fatti la ricaricabile alcuni direbbero... si ma costa di piu!!

dopo disdetta 15 giorni fa me l' hanno proposto a 15€ (non volevo il Play) poi dopo aver fatto la registrazione mi hanno richiamato dicendo che purtroppo il sistema non accettava l'operazione, mi hanno proposto il pacchetto con play a 14€ per un anno con consegna decoder gratuita.

Indietro
Alto Basso