Cinema & Serie TV: le prime serate di agosto 2012

proteasi ha scritto:
Io voto sia per "Seven" che per "l'esercito delle 12 scimmie" ;)

Io avrei voluto vedere Seven, lo vorrebbe vedere pure mia sorella...lo guarderò su Play.

L'ultima casa visto appena uscito su Premium, quello delle scimmie mi pare di non averlo visto.

Mctayson09 ha scritto:
Io avrei voluto vedere Seven, lo vorrebbe vedere pure mia sorella...lo guarderò su Play.

L'ultima casa visto appena uscito su Premium, quello delle scimmie mi pare di non averlo visto.

Seven guardalo assolutamente: è mooooooooolto bello! :D

L'ho visto poco tempo fa su Play ;)

tuttosport23 ha scritto:
Seven guardalo assolutamente: è mooooooooolto bello! :D

L'ho visto poco tempo fa su Play ;)

Visto oggi pomeriggio, che dire, bello, finale mozzafiato, povero Mills...:sad: :D

Mctayson09 ha scritto:
Visto oggi pomeriggio, che dire, bello, finale mozzafiato, povero Mills...:sad: :D
oggi alle 17.20 ho visto yards su premium hd, il film è stato godibile l'unica cosa era che l'audio si bloccava per meno di un secondo ogni 10 20 minuti.. mah!
il segnale era ok mah!

@Supernino

Animals United non è una prima tv, è passato in prima tv a gennaio, su Premium Cinema. ;)

Non per dire, ma il film "Per fortuna che ci sei", passato in prima tv su Premium Cinema ad agosto, sarà trasmesso già in chiaro, su canale5, il 7 settembre.

Mctayson09 ha scritto:
Non per dire, ma il film "Per fortuna che ci sei", passato in prima tv su Premium Cinema ad agosto, sarà trasmesso già in chiaro, su canale5, il 7 settembre.

Diciamo la verità avete voglia, per forza, di fare polemica :D

Sono 2 film completamente diversi uno è Per Fortuna Che Ci Sei (film francese sconosciuto in prima visione assoluta su Canale5), l' altro è Per Sfortuna Che Ci Sei (film+ noto, anch' esso francese, e distribuito da Moviemax nelle nostre sale) ;)

Scusate l' intromissione.

alex89 ha scritto:

Sono 2 film completamente diversi uno è Per Fortuna Che Ci Sei (film francese sconosciuto in prima visione assoluta su Canale5), l' altro è Per Sfortuna Che Ci Sei (+ noto e distribuito da Moviemax nelle nostre sale) ;)

non è per sfortuna che ci sei francese?

alex89 ha scritto:

Sono 2 film completamente diversi uno è Per Fortuna Che Ci Sei (film francese sconosciuto in prima visione assoluta su Canale5), l' altro è Per Sfortuna Che Ci Sei (+ noto e distribuito da Moviemax nelle nostre sale) ;)

Siamo sicuri?:icon_rolleyes: :D

Perchè "Per sfortuna che ci sei" l'ho visto, ma nel 3d di Agosto risultano 2 "Per sfortuna che ci sei" ma ho ritenuto impossibile passasse 2 volte in un mese su Premium Cinema, quindi pensavo che quello del 2 agosto era un'errore di Supernino, e allora ho pensato fosse per l'appunto "Per fortuna che ci sei"...:eusa_shifty: :lol:

Ehm, mi sa che hai ragione... :lol:

Non era per polemizzare per forza, sia chiaro.

Alex, fatti vedere di più da queste parti, manca la tua luce che illumina il meraviglioso e complicato mondo dei diritti cinematografici...:D ;)

alex89 ha scritto:

Sono 2 film completamente diversi uno è Per Fortuna Che Ci Sei (film francese sconosciuto in prima visione assoluta su Canale5), l' altro è Per Sfortuna Che Ci Sei (film+ noto, anch' esso francese, e distribuito da Moviemax nelle nostre sale) ;)

Quale intromissione anzi tu fai benissimo ad informarci e a darci qualche news!!!!;)

Indietro
Alto Basso