Cinema & Serie TV: le prime serate di febbraio 2013

tuttosport23 ha scritto:
Tra i film che vorrei segnalare, sicuramente c'è Seven con Morgan Freeman, Brad Pitt e Kevin Spacey.

Film stupendo, che trovate nel catalogo Play on-line ;)

Scovando la videoteca, sotto sotto, film belli se ne trovano!

Consiglio anche di guardare il film Un soffio per la felicità, pellicola davvero toccante.

Ovviamente già visti, e concordo assolutamente, ne consiglio anch'io la visione! :)

Cambio di programma, stavo valutando di vedere Capodanno a NY, ma le recensioni e il voto IMDb non mi ispirano.

Qualcuno di voi lo ha già visto, me lo consiglia?

Anche se, a dire il vero, lo vedrei solo per il cast stellare :D

L'ho visto oggi, un pò per perdere tempo :D e un pò per il cast. Sono delle storie carine, ma niente di più. A me ha ricordato molto i cinepanettoni per le diverse storie all'interno dello stesso film e per come poi si intreccino.
Se vuoi vederlo non avere aspettative altissime ;)

Non è un film imperdibile, ma tutto sommato si può vedere. Per me la critica l'ha stroncato più del dovuto, e comunque non merita tutte le candidature ai razzie awards che ha avuto.

Concordo con te Blade, ce ne sono di altri ben peggiori ;)

Np293 ha scritto:
L'ho visto oggi, un pò per perdere tempo :D e un pò per il cast. Sono delle storie carine, ma niente di più. A me ha ricordato molto i cinepanettoni per le diverse storie all'interno dello stesso film e per come poi si intreccino.
Se vuoi vederlo non avere aspettative altissime ;)

Blade829 ha scritto:
Non è un film imperdibile, ma tutto sommato si può vedere. Per me la critica l'ha stroncato più del dovuto, e comunque non merita tutte le candidature ai razzie awards che ha avuto.

:eusa_think: :eusa_think:

Non so... sono indeciso, sono sicuro che alla fine è la solita commedia sdolcinata da quattro soldi (cast a parte), dove "l'happy ending" è scontatissimo fin dalla prima scena (ho visto il trailer che ha confermato questa mia impressione).

Credo che mi butterò su The Following :D

E sul film Cambio Vita, che mi dite? Ho visto il VM14, quindi immagino che sia un po' "spinto", sbaglio? Me lo consigliate?

Grazie per i commenti ;)

tuttosport23 ha scritto:
...
Credo che mi butterò su The Following :D

E sul film Cambio Vita, che mi dite? Ho visto il VM14, quindi immagino che sia un po' "spinto", sbaglio? Me lo consigliate?

Grazie per i commenti ;)
Riguardo Cambio Vita, lo definirei un filmetto senza troppe pretese, strappa qualche risata ma c'è certamente di meglio...
su "The following" vai sul sicuro... il primo episodio ha finora impressionato tutti favorevolmente.... ;)

uno_a_caso ha scritto:
Riguardo Cambio Vita, lo definirei un filmetto senza troppe pretese, strappa qualche risata ma c'è certamente di meglio...
su "The following" vai sul sicuro... il primo episodio ha finora impressionato tutti favorevolmente.... ;)

Alla fine ho visto il Pilot di The Following...: stupendo :D

Ghost Rider - Spirito di vendetta è già arrivato su Play on-line!

C'è stato un cambio di programmazione (il film su Premium Cinema andrà in onda venerdì 15), oppure lo hanno caricato (stranamente) con molto anticipo??

:eusa_think:

ot/segnalo che su facebook hanno aperto la pagina ufficiale anche di joi e hanno detto rispondendo a un utente che saranno aperte anche per altri canali

tuttosport23 ha scritto:
Ghost Rider - Spirito di vendetta è già arrivato su Play on-line!

C'è stato un cambio di programmazione (il film su Premium Cinema andrà in onda venerdì 15), oppure lo hanno caricato (stranamente) con molto anticipo??

:eusa_think:

Riuppo altrimenti passa inosservato ;)

@digital ivan, sisi l'ho letto anche io, a breve anche la pagina ufficiale di Premium Cinema :)

Visti questi piccoli "miglioramenti" è previsto anche quello di eliminare la pubblicità dai canali "Cinema" e da play tramite pc?:D

La pagina ufficiale di Play già esiste su Facebook ;)

Era ora che arrivassero anche sul web, era stupido non esserci: è pubblicità gratis!

proteasi ha scritto:
Lo chiedi perché è carnevale, vero? :D
Si si,comunque dal tuo post ho capito che prima di arrivare a questo "miglioramento"che sarebbe graditissimo a molti abbonati,ne dovrà passare ancora tanta di acqua sotto i ponti!:D

proteasi ha scritto:
Ho corretto il post. Grazie!

@ vulcano

Vedremo. Ad oggi non sembrerebbe fattibile a breve.
Però credo che molti abbonati terrebbero gli spot in cambio di più contenuti!
Se si potesse avere l'eliminazione degli spot e più contenuti sarebbe ancora meglio,ma so già che non si può avere tutto dalla vita!:D

vulcano87 ha scritto:
Se si potesse avere l'eliminazione degli spot e più contenuti sarebbe ancora meglio,ma so già che non si può avere tutto dalla vita!:D

Se ci sono gli £££££££££si può avere tutto :D :D :D

Il sequel di Ghost Rider è un insulto al predecessore :mad:
Era proprio necessario un sequel bruttissimo ad un film che comunque aveva un finale?

tuttosport23 ha scritto:
Cambio di programma, stavo valutando di vedere Capodanno a NY, ma le recensioni e il voto IMDb non mi ispirano.

Qualcuno di voi lo ha già visto, me lo consiglia?

Anche se, a dire il vero, lo vedrei solo per il cast stellare :D

Non è malaccio, è la solita Comedy americana sull'amore, un pò come La Verità è che non gli piaci abbastanza e Appuntamento con l'Amore...un cast spettacolare con vari attori famosi, storie simpatiche che si intrecciano tra loro...io darei una chance :D

Indietro
Alto Basso