• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cinema & Serie TV: le prime serate di giugno 2012

@proteasi. D'accordo con te su tutto. E sottolineo l'ultima tua affermazione.
Verranno certamente tempi migliori per Premium, e ci si svagherà più liberamente. Spero luglio sia non uno specchietto per le allodole, ma il prodromo di una nuova stagione. In ultimo, va detto: scusami per qualche "eccesso" nei tuoi confronti. Nulla di personale. Sono solo canzonette!
 
Ieri ho visto hop con mia sorella. Non è stato un film straordinario, ma comunque si poteva vedere. IMDB è stat un pò cattivo a non dargli neanche la sufficienza.
 
digital ivan ha scritto:
ma per quanto riguarda la notorietà fino a prova contraria sei te che ti sei messo in sezione commerciale a fare propaganda a non abbonarsi quindi se c'e uno che si vuole far notare... :D

ivan scusami non credo che si tratti di fare propaganda o meno, più che altro mc come me fa un discorso di prezzi, penso che anke tu come noi fai il tifo x le tue tasche, nè x MP nè x Sky..e sopratt nel 3d delle disdette dove si scrive xke si punta a risparmiare
 
lebron84 ha scritto:
ivan scusami non credo che si tratti di fare propaganda o meno, più che altro mc come me fa un discorso di prezzi, penso che anke tu come noi fai il tifo x le tue tasche, nè x MP nè x Sky..e sopratt nel 3d delle disdette dove si scrive xke si punta a risparmiare
certo sono daccordo con te sul fatto che è giustissimo fare retentetion per avere sconti perchè comi dici bene te io come voi faccio il tifo per le mie tasche prima di tutto il mio post era riferito solo al fatto della provocazione sulla notorietà e basta non ho assolutamente nulla contro chi aiuta a ricevere sconti ci mancherebbe
 
digital ivan ha scritto:
certo sono daccordo con te sul fatto che è giustissimo fare retentetion per avere sconti perchè comi dici bene te io come voi faccio il tifo per le mie tasche prima di tutto il mio post era riferito solo al fatto della provocazione sulla notorietà e basta non ho assolutamente nulla contro chi aiuta a ricevere sconti ci mancherebbe

ah ok allora :D
 
@Supernino

Senti, carissimo:D , pensavo che sarebbe bello e utile se si potesse aprire un 3d in cui mettere i link dei 3d, mese per mese, della programmazione dei canali cinema, ovvero i link dei 3d da te aperti, così da poter rintracciare facilmente i film che qualcuno non ha visto, basandosi appunto sul periodo nel quale è stato trasmesso il film su Premium.

Che dici, si può fare? Magari per quanto riguarda il 2011, o anni precedenti, ti dò una mano io...:D ;)
 
Indietro
Alto Basso