• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cinema & Serie TV: le prime serate di giugno 2012

Mctayson09 ha scritto:
Quindi, dovremmo ringraziare Premium? :doubt:
di certo no ma perlo meno accogersi che non l'hanno ancora messa si ma alla gente piace più parlare di televisione che guardarla :D
 
digital ivan ha scritto:
di certo no ma perlo meno accogersi che non l'hanno ancora messa si ma alla gente piace più parlare di televisione che guardarla :D

Il punto non è non averla ancora messa, il punto è che la metteranno quando meno ce l'aspettiamo, così come su Premium Play, quindi...:doubt:
 
digital ivan ha scritto:
quindi è negativo avere per ora 11 prime tv a luglio :D

premium cinema è complementare al calcio per molti.
io la guardo quando sono in ferie o nei week and quando cerco un film alle 10 o alle 3 di pomeriggio e d'estate quando non cè il calcio

mi sostituisce la videoteca (ve la ricordate?) cio non toglie che anch io penso che il livello dovrebbe essere migliore
 
Finalmente un buon mese :)

Per quanto riguarda i film " Piacere Sono un Pò Incinta e "Misure Straordinarie" sono prodotti dalla CBS Films e quindi venduti separatamente anche se distribuiti da Sony.

Spero di essere stato chiaro ;)
 
Mctayson09 ha scritto:
Non è nemmeno questione di lecchinaggio, caro mio, evidentemente sei molto noto...:D
ma per quanto riguarda la notorietà fino a prova contraria sei te che ti sei messo in sezione commerciale a fare propaganda a non abbonarsi quindi se c'e uno che si vuole far notare... :D
 
alex89 ha scritto:
Finalmente un buon mese :)

Per quanto riguarda i film " Piacere Sono un Pò Incinta e "Misure Straordinarie" sono prodotti dalla CBS Films e quindi venduti separatamente anche se distribuiti da Sony.

Spero di essere stato chiaro ;)

Personalmente mi "accontento" di questi film di seconda visione, piuttosto che avere un mese di cinema come giugno dove si e no vedi 5 film in prima tv!

Ciò, ovviamente, non toglie che io voglio le due case cinematografiche che mi sono state tolte, e, per inciso, tra l'altro, per l'offerta complessiva di cinema che queste andavano a completare, per la quale mi sono abbonato al pacchetto.

Quindi, ok questi film momentaneamente, e ripeto momentaneamente ma, al più presto, ovvero entro l'autunno, prima quindi della fine dell'anno, esigo altre due case cinematografiche. Altrimenti disdico! :D
 
alex89 ha scritto:
Scusate ma dove stanno i film di seconda visione????

Mi riferivo ai due film del 2010 e a quello del 2009.

Saranno pure prime visioni per Premium, e infatti mi sta bene, ma a metà! :)
 
tuttosport23 ha scritto:
Mi riferivo ai due film del 2010 e a quello del 2009.

Saranno pure prime visioni per Premium, e infatti mi sta bene, ma a metà! :)


Guarda che Outlander non è mai passato in chiaro, e Piacere Sono Un Pò Incinta e Misure Straordinarie sono anteprime assolute (neanche Sky le ha trasmesse).

Non ci sono film di seconda visione tra questi ;)
 
anche io sono daccordo sul fatto che questi film presi singolarmente non sono assolutamente paragonabili alla certezza di avere due case cinematografiche che mancano però per lo meno il merito di essersi impegnati a darci un buon mese di prime tv gli va dato sperando che possano arrivare queste case
 
digital ivan ha scritto:
anche io sono daccordo sul fatto che questi film presi singolarmente non sono assolutamente paragonabili alla certezza di avere due case cinematografiche che mancano però per lo meno il merito di essersi impegnati a darci un buon mese di prime tv gli va dato sperando che possano arrivare queste case

quoto tutto :)


alex89 ha scritto:
Guarda che Outlander non è mai passato in chiaro, e Piacere Sono Un Pò Incinta e Misure Straordinarie sono anteprime assolute (neanche Sky le ha trasmesse).

Non ci sono film di seconda visione tra questi ;)

Scusate! errore mio, stavo giustappunto vedendo che i film Piacere Sono Un Pò Incinta e Misure Straordinarie infatti non rientravano nel listino Sony dell'annata 2010/2011.

Perfetto, meglio ancora, ma, come quotavo prima quanto detto da digital ivan, aspettiamo la sicurezza di avere due case cinematografiche ;)
 
digital ivan ha scritto:
@tuttosport penso che paolo68 abbia fatto una battuta prendendo per il .... gli antipremium per come avrebbero postato e visto questa cosa delle più prime tv
@proteasi ti sei accorto per lo meno che non c'e ancora la pòubblicità?

Ivan, io non ho preso in giro nessuno. E' che mi stupisce tutto questo "cambio di rotta" nelle discussioni da queste parti solo perchè luglio offre cretinate come "Sono un po' incinta", "Outlander" e quella penosità di Carnage. Meno male che c'é "Tutta colpa della musica" e pochi altri titoli. Ora, tutti contenti: ci hanno ascoltato, 11 titoli piuttosto che 5 o 6! Quando, poi, mi sono permesso di evidenziare che, di giovedì in giovedì, Premium Play ci sta strutturando una videoteca imponente, (fino ad 800 titoli, probabilmente) mi sono sentito rispondere che erano titoli visti tutti, tra cinema, tv e dvd. E che non è questo il modo di premiare l'amore per il cinema. Quindi tutto è relativo: se io ho visto un film, l'offerta è un latrocinio. Ed allora, buona visione con "Sono un po' incinta". Salutatemi l'ultimo dei Vichingi, tanto io abbonato contento ero ed abbonato contento resto
PS: la pubblicità all'interno dei film c'è a partire dall prima serata (per ora), già da domenica scorsa. Lunedì sera ho visto "Il rito" su Premium HD (qualcuno mi scuserà se nella mia pochezza non l'avevo ancora visto). Visione inziata dopo circa 15 minuti con il time schift. Al momento della pubblicità, mandando avanti il film con velocità 8X, ho perso solo 4 secondi dei 120 effettivi. Ad ogni buon conto, non mi avvebbe dato fastidio più di tanto. Ma non perchè debba difendere Premium, ma solo perché la pubblicità c'è, e se c'è vuol dire che ci deve essere. Prendere o lasciare. Io ho deciso di prendere. Nonostante l'ultimo dei Vichingi. Pace e bene.
 
Quoto le parole di Paolo, tranne il discorso pubblicità.
In una paytv ci sta' già male la pubblicità , ma la accettiamo, ma signori in mezzo ai film dico NO, poi i fortunati che hanno decoder " evoluti " possono fare fastforward, ma per le persone normali no. Io non la condivido, pero' discorso programmazione sto con Paolo68
 
digital ivan ha scritto:
ma per quanto riguarda la notorietà fino a prova contraria sei te che ti sei messo in sezione commerciale a fare propaganda a non abbonarsi quindi se c'e uno che si vuole far notare... :D

Guarda, mi sa che ti sbagli di grosso, evidentemente non hai capito niente, nessuna propaganda, io dò soltanto una mano in sezione commerciale perchè mi fa piacere farlo, ma chiudo qui, perchè non ho intenzione di intraprendere una discussione ridicola, con te. :D ;)
 
povera mediaset appena fa qualcosa di buono si prende le ****iate degli abbonati sky ahahahhahhahahahahahah
 
Io vedo solo commenti positivi e utenti SKY che danno ****iate a Premium non le leggo io avevo fatto un post poi l ho cancellato , io da abbonato SKY ho solo quotato il commento di Paolo68 disquisendo solo sulla pubblicità, vorrei porre una domanda flown23go chi sono gli utenti SKY che hanno ****iato premium , io vedo solo commenti da utenti Premium senza stare a fare l elenco.
 
Mi pare ovvio che se ci sono 11 prime visioni contro le solite 5, ci siano più probabilità di avere film che si possono vedere.

Preferisco avere l' oppurtunità di scegliere, che essere quasi "obbligato" a vedere 4 titoli messi in croce, di cui di media se ne salvano la metà. ;)
 
alex89 ha scritto:
Mi pare ovvio che se ci sono 11 prime visioni contro le solite 5, ci siano più probabilità di avere film che si possono vedere.

Preferisco avere l' oppurtunità di scegliere, che essere quasi "obbligato" a vedere 4 titoli messi in croce, di cui di media se ne salvano la metà. ;)

Quoto :)
 
Indietro
Alto Basso