Cinema & Serie TV: le prime serate di giugno 2013

@proteasi, una cosa in particolare mi da fastidio, ovvero l'inibizione delle registrazioni. Perché lo fanno, se sul mercato comunque hanno immesso un decoder (TS6600) che da la possibilità di registrare i canali SD?

Non potrebbero permettere di registrare anche col 7900?

Il che permetterebbe di sopperire alla mancata aggiunta di contenuti su Play...
 
sono d'accordo con tuttosport ora che potevo recuperare fringe non la posso guardare perchè non lo mettano su play incredibile :eusa_wall:
 
Speriamo che dopo l'estate, con l'arrivo dei nuovi diritti, e magari di qualche altra novità, riguardino tutto il sistema, dando nuova linfa alla piattaforma.
 
Ho chiesto su Facebook, alla pagina ufficiale di Premium Action se la prima stagione di Fringe verrà caricata su Premium Play. ......
a ottobre dell'anno scorso, c'era l'intera prima stagione di Fringe..... ora non saprei se è cambiato qualcosa in fatto di diritti .... :eusa_think:
 
Speriamo che dopo l'estate, con l'arrivo dei nuovi diritti, e magari di qualche altra novità, riguardino tutto il sistema, dando nuova linfa alla piattaforma.

Ovviamente sempre se dopo l'estate, chi ha fatto disdetta, o la deve fare, in questo periodo, abbia intenzione di restare cliente, ma con le retention che stanno facendo, in relazione alla situazione attuale dell'offerta, sarà parecchia la gente che fuggirà se non abbassano le pretese, me compreso..
Poi di certo non saranno quei 2 film in più al mese, a fare la differenza, devono sforzarsi e cercare di ricordarsi com'era la vecchia Mediaset Premium, perchè forse l'hanno dimenticato troppo in fretta..
 
Concordo con voi.
Ma indipendentemente dalla facoltà di registrare con un decoder, dovrebbero caricare tutti i contenuti dei canali lineari su Play, (e lasciarli per un tempo sufficiente per permettere ai clienti la visione).

Sono sempre bravissimi a farsi del male da soli!

PS WB TV avrebbe meritato, ( insieme a SyFy), un canale tutto per sé nel bouquet di Premium, (oltre ad esser presente su Play e sui Canali Extra non lineari), ed invece è stato chiuso. Non aggiungo altro, ma dato che si profila un'estate dove le Serie TV e Play andranno quasi in vacanza, forse qualche altra sgradita sorpresa sui canali free nei mesi freddi, essendo già nero con Telecom che cambia unilateralmente i contratti senza dare comunicazioni ai clienti e per altre cose, questo è il periodo giusto affinché si becchino una bella disdetta da me.

Ragazzi purtroppo ci innervosiamo inutilmente, sappiamo bene che la vecchia cara Mediaset Premium è morta e sepolta, e la gestiona aziendale ha cambiato nettamente direzione, senza alcuna speranza di un dietro-front. La dice tutta anche la linea che stanno seguendo con le retention, ma dove vogliono arrivare con gli assurdi prezzi che stanno proponendo? Quest'anno è stato un anno abbastanza negativo in termini di contenuti del pacchetto Cinema, e in termini di qualità del canale Premium Calcio HD, l'unico HD del pacchetto, con partite in upscaling, errori audio-video di regia a più non posso, l'unico programma di approfondimento che avevano (parlo di PremiumFootballClub) cancellato, pubblicità a non finire, e avrebbero anche il coraggio di chiedermi 5 € in più, al mese? Roba da pazzi, questi se ne accorgeranno troppo tardi, quando faranno il conto dei clienti persi, da questo mese sino a luglio-agosto.

Tu proteasi potresti ancora farla, io la disdetta l'ho fatta come ogni anno, e attendo la retention, se mi propongono il folle prezzo di 24 € per il mio pacchetto, probabilmente, addio Premium dopo 4 anni da fedele abbonato, e non mi vedranno più.
 
Ultima modifica:
se non posso seguire i prodotti veicolati dalla pay tv, cosa pago a fare la pay tv?

Infatti non conviene, se ci pensi. Era meglio che Fringe (o Alias) andasse dalla prima stagione su Italia2, ad esempio. In quel caso sarebbe bastato programmare una semplice registrazione settimanale... ed era un canale in chiaro ;)

Invece noi abbiamo la pav tv, e se va bene dobbiamo seguire i programmi attraverso le repliche... se va bene però! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad:
 
Ripeto, sono bravissimi a farsi del male da soli.
Quoto, hanno un potenziale incredibile ma non sembrano rendersene conto: i primi a lanciare in Italia un servizio quale Play ma non lo sfruttano appieno in favore degli abbonati (tralasciando le repliche e rinunciando a WBTV), un offerta come quella delle serie TV invidiabile ed invidiata ma non la gestiscono al meglio (tra regali al free e mesi estivi "vuoti"), per non parlare del Cinema sul quale almeno qualche piccolo miglioramento hanno apportato. Insomma a Premium mancano sempre 5 centesimi per fare l'euro
 
Ricordate gli spot di Hugh Laurie e Uma Thurman? :D

La vecchia Premium, 3 canali, rispettivi +1 e doppio audio.. Ora solo canali inutili, senza doppio audio e senza serie e documentari in HD. Bello!
 
Ricordate gli spot di Hugh Laurie e Uma Thurman? :D

La vecchia Premium, 3 canali, rispettivi +1 e doppio audio.. Ora solo canali inutili, senza doppio audio e senza serie e documentari in HD. Bello!

A momenti nemmeno le partite su Premium Calcio sono in HD... :icon_rolleyes:

OT: ma dov'eri sparito? :D
 
Ricordate gli spot di Hugh Laurie e Uma Thurman? :D

La vecchia Premium, 3 canali, rispettivi +1 e doppio audio.. Ora solo canali inutili, senza doppio audio e senza serie e documentari in HD. Bello!

Come dimenticare? Ora chi più ne ha, più ne metta. Cara, vecchia, Mediaset Premium...
 
Infatti. :)
Volendo, poi, tenendo in considerazione le partite, un altro canale HD potrebbero anche inserirlo, non costerebbe niente.
Hanno premium play, e li HD, doppio audio e sottotitoli non creerebbero assolutamente alcun tipo di problema.
A mio parere, questa superficialità di mediaset, è del tutto intollerabile.
 
Era da qualche giorno che non guardavo Premium, (anzi la tv dato che sono stato fuori per lavoro), l'HD di Orgoglio e Pregiudizio è spettacolare! Brava Mediaset ;)

Spero che continui così e magari in un passaggio in prima serata del film in HD ;)

Ho intravisto anch'io qualche scena, davvero un signor HD. Tra l'altro la fotografia ed i costumi meritano, anzi erano ancor più valorizzati. Credo che in prima serata sia andato più volte su Emotion, rete più consona alla pellicola. Comunque ho notato che anche l'Hd dei film caricati sul catalogo off line è sempre più spettatcolare. E' questo che di fa arrabbiare di questa piattaforma: hanno le risorse, ma si perdono....
 
si neanche a me ho trovato un altro film in prima tv caricato il film botched ma shark niente
 
segnalo che dopo the following hanno messo un altra serie in prima TV in HD the Carrie diares buona notizia speriamo che aumentino le serie in HD
 
Shark non è stato caricato su Play... :eusa_think:

Anche io me lo sono chiesto, oggi volevo vederlo, invece non c'è su Play...:eusa_wall::eusa_wall:

Invece c'è quella ca...ata colossale di Botched - Paura e delirio a Mosca, che ho visto stasera e mi ha fatto solamente ridere, ma che razza di horror è mai questo...io l'avrei messo nel genere commedia, forse più adatto..:5eek::5eek::5eek::sad::lol:
 
Indietro
Alto Basso