Cinema & Serie TV: le prime serate di luglio 2012

wooooow 11 prime tv! :D benissimo era ora finalmente! :) contentissimo :D

tra i film che ho visto nell'elenco e ho avuto modo di guardare al cinema, posso consigliare Carnage: è molto particolare, anzi direi unico per come è strutturato ;)

luglio è il mese più pieno chissà perchè?? forse xkè scadono le tessere?? :D :D

littlefrancy ha scritto:

Già, peccato che a me il contratto scadrà il 30 giugno, non mi hanno fatto offerta decente per ora, quindi si salvino...:D

Non so se seguire o no Grimm... Dalla trama non mi convince più di tanto... Invece, grazie a Supernino, mi sono visto i trailer di tutti i film e ho qualche idea su quale seguire: sicuramente "Carnage" e "I guardiani del destino". Ma comunque gli altri mi intrigano tutti. : )

proteasi ha scritto:
Grazie!

Allora seguirò le prime, le successive le vedrò solo se non ho niente di meglio da fare!

Grazie ancora!

figurati...io sn arrivato all'episodio 12...poi ho notato che gli episodi tendono ad essere molto simili e monotoni...poi certo ognuno ha i propri gusti quindi...

Partendo dalle recensioni più che buone, direi che è almeno da vedere e da non escludere a priori; poi ognuno di noi darà il suo parere soggettivo. ;)

alex89 ha scritto:
Partendo dalle recensioni più che buone, direi che è almeno da vedere e da non escludere a priori; poi ognuno di noi darà il suo parere soggettivo. ;)

sì infatti è quello che ho detto io...

Supernino scusa ma Alias andrà in onda ogni martedì su Joi con un doppio episodio, giusto? ;)

Novità

ciao a tutti volevo chiedervi che cosa potremo vedere di nuovo per la prossima stagione parlo di diritti cinema e calcio Grazie

Numero Uno ha scritto:
Supernino scusa ma Alias andrà in onda ogni martedì su Joi con un doppio episodio, giusto? ;)
Si, non pedertela ;)

sat-ita89, sei fuori tema. Comunque, per avere una risposta alla domanda non dovrai far altro che seguire le sezioni di questo forum dedicate a Mediaset Premium nelle prossime settimane/mesi. Se non leggerai niente di nuovo vuol dire che non ci sarà niente di nuovo, altrimenti le saprai.

Che bello, "Alias"! Il primo telefilm al quale mi affezionai, seguendolo d'estate su Rai 2. :icon_bounce: Anche quest'idea di recuperare serie vecchie non mi dispiace, come per "The Office", chissà che in futuro non inseriscano anche "Arrested Development". :evil5:

littlefrancy ha scritto:

secondo me perche sanno che l'utente medio di premium lo fa per il calcio (ecco perche FORSE si lavora sottotraccia per non abbassare la qualità del pacchetto), se hai pupi il pacchetto disney+doc, mentre il pacchetto cinema lo fai per avere qualcosa di guardabile l'estate e la domenica mattina se sei a casa.
per quanto mi riguarda ha sostituito la videoteca... dove andavi e prendevi il film .... meno peggio

comunque è chiaro che non è offerta per cinefili o appassionati di tutti gli sport (perche altrimenti non porta eurosport a pagamento sul digitale? non so se l'esclusiva sky lo escluda, di sicuro NON esclude la diffusione pay via internet, in ogni caso i contratti scadono prima o poi ---

la mia domanda eeh una ma quando presentano il nuovo listino cosa cambia solo il prezzo perchè il contenuto e sempre quello?

Indietro
Alto Basso