tuttosport23 ha scritto:Per venerdì 18 è previsto il film Scream 4, non sarebbe male se mandassero prima del quarto capitolo i precedenti tre film della saga.
su sky stanno facendo cosi'
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tuttosport23 ha scritto:Per venerdì 18 è previsto il film Scream 4, non sarebbe male se mandassero prima del quarto capitolo i precedenti tre film della saga.
dario92 ha scritto:su sky stanno facendo cosi'![]()
Supernino ha scritto:Scusa ma hai letto da qualche parte i palinsesti completi di maggio?
Nei mesi passati sono già stati trasmessi diverse volte comunque, se potranno li replicheranno sicuramente anche a maggio... Le repliche abbondanti mi pare siano l'unica cosa che non manca ai canali cinema...
Supernino ha scritto:Ma che m. dici?Guarda che mancano più di due/tre settimanale e non mi risulta che tu abbia qualsiasi elemento per dire cosa sarà o non sarà trasmesso da qui a un mese.
Mi sa che è diventato uno sport su questo forum lamentarsi a prescindere e trovare improbabili nuovi lati da confrontare con sky...![]()
Supernino ha scritto:Te lo dici da solo, se fatta bene. Da parte mia ti ripeto "Ma che m. dici?". Come fai a confrontare un palinsesto che ancora non esiste?E a dire pure che regge, ma regge che, il sogno che ti sei fatto stanotte dove di costruivi per conto tuo un palinsesto senza le repliche di Scream?
![]()
L'anno scorso se non ricordo male hanno trasmesso la trilogia in occasione dell'uscita del nuovo film al cinema; quest'anno se non la rifaranno potrai anche lamentarti, ma vuoi vedere prima il palinsesto o no?![]()
E queste sarebbero pure critiche "fatte bene" e "costruttive"![]()
Su cose realmente avvenute e non su possibili eventi futuri fantasticati una fredda notte di primavera stai tranquillo che non ti dirò mai né di non lamentarti né altro. L'ho notato anch'io quanto dici e anche a me ha infastidito molto...proteasi ha scritto:Sì, ma la trilogia non è stata quasi mai trasmessa in ordine.. E non aggiungo altro, né paragoni né commenti..non vorrei sentirmi dire che mi lamento a prescindere![]()
![]()
![]()
Entrambe avranno una seconda stagione, per la seconda manca solo la conferma ufficiale ma non dovrebbe mancare.digital ivan ha scritto:guardavo le nuove serie da poter seguire a maggio e volevo sapere se 2 broke girls e suburgatory sono state rinnovate la prima mi pare di si se non sbaglio
proteasi ha scritto:Come previstonon c'è traccia dei primi 3 Scream..almeno non in prima serata..
grazie superninoSupernino ha scritto:Entrambe avranno una seconda stagione, per la seconda manca solo la conferma ufficiale ma non dovrebbe mancare.
Le serie che torneranno la prossima stagione, con le novità, le troverai qui:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=137890
Blade829 ha scritto:@proteasi
Siccome il 90% dei film italiani è prodotto e distribuito da medusa, mi sembra strano che in 2 mesi di programmazione non ci sia una prima tv italiana.