Cinema & Serie TV: le prime serate di maggio 2012

tuttosport23 ha scritto:
Per venerdì 18 è previsto il film Scream 4, non sarebbe male se mandassero prima del quarto capitolo i precedenti tre film della saga.

su sky stanno facendo cosi' ;)

dario92 ha scritto:
su sky stanno facendo cosi' ;)

Immaginavo ;)

Ma potrebbe farlo benissimo pure Mediaset... il fatto che non lo faccia lascia intendere quanto ci tengano a quei quattro canali di "cinema" che hanno :doubt:

Scusa ma hai letto da qualche parte i palinsesti completi di maggio?

Nei mesi passati sono già stati trasmessi diverse volte comunque, se potranno li replicheranno sicuramente anche a maggio... Le repliche abbondanti mi pare siano l'unica cosa che non manca ai canali cinema...

Supernino ha scritto:
Scusa ma hai letto da qualche parte i palinsesti completi di maggio?

Nei mesi passati sono già stati trasmessi diverse volte comunque, se potranno li replicheranno sicuramente anche a maggio... Le repliche abbondanti mi pare siano l'unica cosa che non manca ai canali cinema...

Be per quanto riguarda le repliche hai ragione, ci sono solo quelle ormai...

Poi un conto è trasmettere i tre film della saga sparsi qua e la in un anno, un conto è invece mandare magari nelle due/tre settimane antecedenti la programmazione del quarto capitolo, tutti e tre i film che lo precedono...

I palinsesti non li ho letti, ma appunto dicevo io, che una programmazione di qualità si vede anche da questi particolari. E al 99% non ci saranno sorprese, Supernino, quindi posso già da adesso dire quel che dico!

Come conferma dario, su sky hanno già iniziato...

sky docet ;)

Ma che m. dici? :D Guarda che mancano più di due/tre settimanale e non mi risulta che tu abbia qualsiasi elemento per dire cosa sarà o non sarà trasmesso da qui a un mese.

Mi sa che è diventato uno sport su questo forum lamentarsi a prescindere e trovare improbabili nuovi lati da confrontare con sky... :eusa_think:

Supernino ha scritto:
Ma che m. dici? :D Guarda che mancano più di due/tre settimanale e non mi risulta che tu abbia qualsiasi elemento per dire cosa sarà o non sarà trasmesso da qui a un mese.

Mi sa che è diventato uno sport su questo forum lamentarsi a prescindere e trovare improbabili nuovi lati da confrontare con sky... :eusa_think:

Ma guarda che il confronto mio, a differenza di mille altri che ogni giorno vengono fatti su questo forum, regge eccome.

Purtroppo se le persone si lamentano un motivo c'è, e la critica, se fatta bene, è anche costruttiva.

Molti utenti sul forum non accettano neppure quella, e questo non va bene :eusa_naughty:

Comunque Super ne riparliamo il giorno prima di Scream4, così vediamo se dico o meno m. ;)

Te lo dici da solo, se fatta bene. Da parte mia ti ripeto "Ma che m. dici?". Come fai a confrontare un palinsesto che ancora non esiste? :eusa_think: E a dire pure che regge, ma regge che, il sogno che ti sei fatto stanotte dove di costruivi per conto tuo un palinsesto senza le repliche di Scream? :lol:

L'anno scorso se non ricordo male hanno trasmesso la trilogia in occasione dell'uscita del nuovo film al cinema; quest'anno se non la rifaranno potrai anche lamentarti, ma vuoi vedere prima il palinsesto o no? :eusa_wall:

E queste sarebbero pure critiche "fatte bene" e "costruttive" :icon_rolleyes:

Supernino ha scritto:
Te lo dici da solo, se fatta bene. Da parte mia ti ripeto "Ma che m. dici?". Come fai a confrontare un palinsesto che ancora non esiste? :eusa_think: E a dire pure che regge, ma regge che, il sogno che ti sei fatto stanotte dove di costruivi per conto tuo un palinsesto senza le repliche di Scream? :lol:

L'anno scorso se non ricordo male hanno trasmesso la trilogia in occasione dell'uscita del nuovo film al cinema; quest'anno se non la rifaranno potrai anche lamentarti, ma vuoi vedere prima il palinsesto o no? :eusa_wall:

E queste sarebbero pure critiche "fatte bene" e "costruttive" :icon_rolleyes:

Ma smettila super, ora stai esagerando, sei peggio di un bambino che vuole avere sempre ragione... Ma chi ti ha chiamato in causa?? Mah!

E poi rileggiti i miei post perchè evidentemente tu sei bravo a fraintendere.

Comunque se vuoi continuare ad insultare e fare Ot inuti fallo, ma da solo. Sicuro non perdo ulteriore tempo a rispondenti.

proteasi ha scritto:
Sì, ma la trilogia non è stata quasi mai trasmessa in ordine.. E non aggiungo altro, né paragoni né commenti..non vorrei sentirmi dire che mi lamento a prescindere :D :D :D
Su cose realmente avvenute e non su possibili eventi futuri fantasticati una fredda notte di primavera stai tranquillo che non ti dirò mai né di non lamentarti né altro. L'ho notato anch'io quanto dici e anche a me ha infastidito molto...

Poi se vuoi metterti anche tu a commentare il palinsesto dei prossimi mesi senza conoscerlo fallo, che vuoi che ti dica :icon_rolleyes:

guardavo le nuove serie da poter seguire a maggio e volevo sapere se 2 broke girls e suburgatory sono state rinnovate la prima mi pare di si se non sbaglio

digital ivan ha scritto:
guardavo le nuove serie da poter seguire a maggio e volevo sapere se 2 broke girls e suburgatory sono state rinnovate la prima mi pare di si se non sbaglio
Entrambe avranno una seconda stagione, per la seconda manca solo la conferma ufficiale ma non dovrebbe mancare.

Le serie che torneranno la prossima stagione, con le novità, le troverai qui:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=137890

Come mai ad aprile e a maggio non ci sono prime visioni della domenica italiana?
Mi sembra strano!

Se non hanno film italiani primetv nel periodo ,dalla case che hanno, non li possono mettere..

@proteasi
Siccome il 90% dei film italiani è prodotto e distribuito da medusa, mi sembra strano che in 2 mesi di programmazione non ci sia una prima tv italiana.

Blade829 ha scritto:
@proteasi
Siccome il 90% dei film italiani è prodotto e distribuito da medusa, mi sembra strano che in 2 mesi di programmazione non ci sia una prima tv italiana.

E questa cosa da dove è uscita???Chi te l' ha detta??? Il 90%??? :5eek:

Forse volevi dire il 10% ;)

Medusa distribuisce una quindicina di titoli italiani durante l' anno e generalmente lo fa dal mese di settembre al mese di giugno; quindi i prossimi film Medusa in programmazione li vedremo a Luglio (quelli usciti lo scorso Settembre 2011).

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso