Cinema & Serie TV: le prime serate di marzo 2012

Poca cosa davvero il Cinema su MP... Da vedere Colombiana (che è l'unico dei film anticipati che non ho già visto ma vedrà sicuramente perché ne vale la pena), Red (niente di eccezionale ma un film fatto bene) e Parto con il folle (bella commedia). Il resto, a partire da Dylan Dog, spazzatura...

Edit. Dimenticavo... da vedere anche Mr Beaver (anche qui niente di eccezionale ma la sola presenza di Jodie Foster nella doppia veste di regista e protagonista e di Mel Gibson è già una garanzia) e Senna, imperdibile tributo al più grande pilota di tutti i tempi.

tuttosport23 ha scritto:
Quindi le domeniche niente?

Super non ha ancora completato il post :(

Io direi di aspettare che completi il post, per l'appunto.

Poi è chiaro che non dobbiamo aspettarci chissà che, questo ormai lo sappiamo.

Mctayson09 ha scritto:
Io direi di aspettare che completi il post, per l'appunto.

Poi è chiaro che non dobbiamo aspettarci chissà che, questo ormai lo sappiamo.

Comunque io vi ho detto dei primi 10 giorni di marzo.

alex89 ha scritto:
Comunque io vi ho detto dei primi 10 giorni di marzo.

Quindi Alex mi confermi che per domenica 4 Marzo non ci sarà la prima tv?

perché di solito di domenica c'era una prima per il ciclo "Cinema Italia"..

tuttosport23 ha scritto:
Quindi Alex mi confermi che per domenica 4 Marzo non ci sarà la prima tv?

perché di solito di domenica c'era una prima per il ciclo "Cinema Italia"..

nessuna prima tv, domenica 4 Marzo su Premium Cinema il film Ti Presento un Amico

il ciclo Cinema Italia, lo fai se hai film da trasmettere ;)

alex89 ha scritto:
il ciclo Cinema Italia, lo fai se hai film da trasmettere ;)

Certo certo.. vabbé che dobbiamo fare.. speriamo nel cambiamento: magari in un fine mese pieno zeppo di cose da vedere... :icon_rolleyes: :lol:

Boh, non mi sembra che Marzo sia poi così povero di serie tv inedite... Per quanto mi riguarda continuerò a vedere Alcatraz su CRIME per cercare di capire dove vuole andare a parare la serie... Così per come è iniziata, e premetto di aver visto solo i primi tre episodi, è una classica serie alla JJA che pianta molti semi e bisogna vedere questi come germogliano. (Ma sono il solo che ha trovato ventisette mila punti in comune con Fringe?? :D ) Comunque così com'è mi piace, però ecco bisogna sempre vedere come risolvono i vari misteri per dare un giudizio completo. ;) Su JOI aspetto che replichino la prima parte della terza stagione di Royal Pains che spero segua la seconda, e intanto butto un occhio a Suits, una delle potenziali punte di diamante della programmazione di Premium di questo mese. Su MYA continuo a seguire le sempre appassionanti storie di Pretty Little Liars 2, una serie che non stanco mai di vedere. E spero che non mi deluda neanche Smash di cui non ho ancora visto neanche il pilot, ma spero di rimediare presto. Ancora troppo povera di novità la programmazione di STEEL, che da dicembre propone poche serie inedite per un canale pay, ma che da aprile dovrebbe tornare ai fasti di un tempo... Ad ogni modo aspetto con ansia Nikita 2, un "action drama" che ha saputo appassionarmi non poco durante la prima stagione e che spero bissi i risultati anche quest'anno. ;) E inoltre, io continuo a dire che quelli di Premium non sanno organizzarsi: mettono tre, dico 3, prime tv il sabato, e parlo di Memphis Beat, Suits e Nikita 2 in una serata in cui c'è una contro-programmazione generalista fortissima e in cui il pubblico di riferimento delle pay tv, un pubblico generalmente giovane, è fuori casa?! E ci sono giorni, come il mercoledì, con nessuna, dico nessuna, serie in prima tv?! Boh, non la capisco questa cosa... Ma vabbè, tralasciamo anche questo, mettono la stessa sera due serie potenzialmente forti come Memphis Beat e Suits?! Due delle serie che loro stessi dicono essere molto "forti"?? E poi, vedono che STEEL è poverissimo di novità e non ci piazzano Alcatraz che DOVEVA andare su STEEL?! Io certe scelte davvero non le capisco, e spero davvero che sia io a dire ca****e e siano loro a farle tutte giuste...
Per quanto riguarda i film vorrei vedere quanto meno RED e Dylan Dog, giusto per far contento il nerd che è in me, ma ho letto che il secondo è brutto davvero... Poi vorrei recuperarmi (e sarebbe anche ora direi) la trilogia Ritorno al futuro e il comedy di cui ho avuto pareri contrastanti Una notte da leoni.
Tutto sommato, almeno per le serie tv, è un marzo più che accettabile, in attesa di un buon aprile con il (forse non così grande) ritorno di Fringe. :D

Su fox passano le seconde o terze visioni...
Solitamente la prima visione passava su italia1,poi premium e dall'anno scorso anche su fox.
Visto che la sesta stagione su italia1 e' già passata sto attendendo....

vorrei ricordare che il mercoledi e sempre dedicato al calcio ( CL )

Non so se è stato già scritto (forse sì :eusa_think: )...comunque anche il primo episodio di Suits sabato 10 marzo andrà in free vision sul ch. 309 :)

In attesa di avere i PT completi, vi segnalo qualche altra 1^ Tv

Premium Cinema
lunedì 12: Jonah Hex
venerdì 16: Shelter - identità paranormali V.M.14

Mya
mercoledì 14: Domani mi sposo
mercoledì 21: In cucina niente regole

E "Cani & Gatti" (Premium Cinema) dovrebbe andare in onda domenica 11, non sabato 10. :)

nicola84 ha scritto:
In attesa di avere i PT completi, vi segnalo qualche altra 1^ Tv

Premium Cinema
lunedì 12: Jonah Hex
venerdì 16: Shelter - identità paranormali V.M.14

Mya
mercoledì 14: Domani mi sposo
mercoledì 21: In cucina niente regole

E "Cani & Gatti" (Premium Cinema) dovrebbe andare in onda domenica 11, non sabato 10. :)

Grazie Nicola ;)

Allora, Shelter - identità paranormali è distribuito dalla Moviemax, mentre Jonah Hex che addirittura è uscito in Italia a giugno del 2010, è della Warner... la cosa strana è il suo posizionamento il lunedì, davvero insolito... :eusa_think: :eusa_think:

Mentre per Mya, siamo abituati a quel genere di film :)

P.s. sarebbe bello avere tutte le prime tv, ma stranamente per Marzo tardano ad arrivare :eusa_think:

Inizio a pensare che qualche primatv ipotizzata ( Red,parto con il folle,Dylan Dog, Senna, biutiful) saltera' ad aprile...

turn ha scritto:
Inizio a pensare che qualche primatv ipotizzata ( Red,parto con il folle,Dylan Dog, Senna, biutiful) saltera' ad aprile...

Si, probabile, rimangono ancora venerdì 26 e venerdì 30. Qui dovrebbero essere sicure due prime tv, magari Dylan Dog e Parto col folle, già anticipati da Supernino.

E' però probabile che mettano qualcosa la domenica :eusa_think:

Dando "Red" per sicuro il 23 o il 30 marzo un' altra top andrà nel venerdì mancante poi mi sbaglierò, non escludo altre prime tv di meno richiamo..

Indietro
Alto Basso