Cinema & Serie TV: le prime serate di marzo 2012

Io dico Red, sicuro, per via della locandina nella lista. Io penso a Dylan dog ad aprile.

Ecco tutte le prime visioni di Marzo: ;)

Venerdì 2 marzo: “L’orso Yoghi” [Warner]
Venerdì 9 marzo: “Colombiana”. [N.D.]
Lunedì 12 marzo: “Jonah Hex”. [Warner]
Venerdì 16 marzo: “Shelter – Identità paranormali”. [Moviemax]
Venerdì 23 marzo: “Dylan Dog – Il film”. [Moviemax]
Domenica 25 marzo: “Una cella in due”. [Iris Film]
Venerdì 30 marzo: “Parto col folle”. [Warner]

alex89 ha scritto:
Ecco tutte le prime visioni di Marzo: ;)

Venerdì 2 marzo: “L’orso Yoghi” [Warner]
Venerdì 9 marzo: “Colombiana”. [N.D.]
Lunedì 12 marzo: “Jonah Hex”. [Warner]
Venerdì 16 marzo: “Shelter – Identità paranormali”. [Moviemax]
Venerdì 23 marzo: “Dylan Dog – Il film”. [Moviemax]
Domenica 25 marzo: “Una cella in due”. [Iris Film]
Venerdì 30 marzo: “Parto col folle”. [Warner]
I voti imBd sono in ordine:
4,3
6,2
4,6
6,0
5,1
3,9
6,6

Ho facilitato il lavoro del primo post :D

Grazie Alex, ma Iris film???

E poi dico io, perchè non utilizzare qualche film Universal??

Già ne hanno pochi, poi fanno anche gli schizzinosi...

E i film Medusa? Almeno RED lo potevano mettere.. C'era anche Mr. Beaver, che SKY ho visto ha messo la fine di marzo...

La gestione dei canali cinema è scandalosa, lasciatemelo dire.. Hanno messo quella cretinata dell'Orso Yoghi di venerdì quando potevano metterlo un altro giorno e al venerdì lasciare un grande blockbuster internazionale, o sbaglio??

Di male in peggio :doubt: :eusa_wall:

Ultima modifica:
Non c'è un' idea dietro alla programmazione, stranamente non hanno messo film Medusa (Red e Mr. Beaver) per anticipare la concorrenza e questo è un brutto segno, vuol dire che il numero di titoli a disposizione scarseggia:icon_rolleyes: .

Supernino, il film Una Cella in Due è stato comprato e distribuito da Iris Film, Cecchi Gori è il distributore Home Video ;)

tuttosport23 ha scritto:
Grazie Alex, ma Iris film???

E poi dico io, perchè non utilizzare qualche film Universal??

Già ne hanno pochi, poi fanno anche gli schizzinosi...

E i film Medusa? Almeno RED lo potevano mettere.. C'era anche Mr. Beaver, che SKY ho visto ha messo la fine di marzo...

La gestione dei canali cinema è scandalosa, lasciatemelo dire.. Hanno messo quella cretinata dell'Orso Yoghi di venerdì quando potevano metterlo un altro giorno e al venerdì lasciare un grande blockbuster internazionale, o sbaglio??

Di male in peggio :doubt: :eusa_wall:

Ho scritto altro...

Ma non riescono proprio a prendere qualche casa minore???

No perchè a questo punto mi sa proprio che non gli interessa più la PayTV... :icon_rolleyes:
Sono fermi da mesi ormai... zero novità... zero assoluto...

E personalmente credo che la concorrenza sia importante.

PS: a questo punto fossi un cliente Premium... preferirei avere in HD Studio Universal piuttosto di PC... ;)

marcobremb ha scritto:
PS: a questo punto fossi un cliente Premium... preferirei avere in HD Studio Universal piuttosto di PC... ;)

Qui esageri... diciamo che sarebbe gradito anche SU in HD ;)

Nella sezione Premiere di Premium Play c'è il film "Beginners". L'attore Christopher Plummer ha ricevuto ai recenti Oscar, una statuetta come Miglior attore non protagonista.

Il film è distribuito da Universal, e ho letto che in Italia non è uscito al cinema, volevo sapere se e quando passerà su premium cinema, perché nel remoto caso in cui non passasse me lo noleggerei molto volentieri :D

stasera partono The Mentalist, Memphis Beat, e io non so cosa fare.:D Aspetto che le mettano su play.
Ho la serata piena su sky: Partono The River e C.S.I. 12 stagione.

CARGO 8 ha scritto:
stasera partono The Mentalist, Memphis Beat, e io non so cosa fare.:D Aspetto che le mettano su play.
Ho la serata piena su sky: Partono The River e C.S.I. 12 stagione.

Stessa situazione :D

L'orso yogi faceva proprio schifo. La warner non aveva modi migliori per sprecare i soldi anzichè girare quel film in 3d? Non oso immaginare come si siano sentiti quelli che l'hanno visto su cinema premiere.

Indietro
Alto Basso