Cinema & Serie TV: le prime serate di marzo 2013

Sabato 23:GHOST RIDER - SPIRITO DI VENDETTA
Domenica 24: UN' ESTATE AL MARE
Lunedi : 25 FINAL DESTINATION 5
Martedi :26 REMEMBER ME (DI A. COULTER) 1 Tv per premium
Mercoledi:27 BALLARE PER UN SOGNO
Giovedi:28MIDNIGHT IN PARIS
sabato30RADIO AMERICA
ANCHE SE E' AMORE NON SI VEDE

Ultima modifica:
sat-ita89 ha scritto:
Sabato 23:GHOST RIDER - SPIRITO DI VENDETTA
Domenica 24: UN' ESTATE AL MARE
Lunedi : 25 FINAL DESTINATION 5
Martedi :26 REMEMBER ME (DI A. COULTER) 1 Tv per premium
bene grazie della segnalazione

Credo proprio che questa sera, il film in onda su Studio Universal, ovvero The Horsemen, si una 1aTv Premium.

Con Dennis Quaid, regia di Jonas Åkerlund, The Horsemen è un thriller con sfumature horror. (il film è uscito nelle sale italiane nel 2009)

Ne consiglio la visione ;)

Non che cambi qualcosa a chi non l'ha ancora visto, ma non è una "prima tv premium"

tuttosport23 ha scritto:
Credo proprio che questa sera, il film in onda su Studio Universal, ovvero The Horsemen, si una 1aTv Premium.

Con Dennis Quaid, regia di Jonas Åkerlund, The Horsemen è un thriller con sfumature horror. (il film è uscito nelle sale italiane nel 2009)

Ne consiglio la visione ;)

lo sto guardando ed è stupendo...ed la ragazza orientale....

Visto in DVD , film sotto la Sufficienza per me, finale che fa troppo la morale e non cede con il passare del tempo la motivazione. Voto 5,5 per me.

Supernino ha scritto:
Non che cambi qualcosa a chi non l'ha ancora visto, ma non è una "prima tv premium"

Ah, ok ;) ma con che ricerca riuscite a capire se è già passato o meno?

Comunque l'ho appena finito di veder! Bel thriller, domani lo recensisco ;)

turn ha scritto:
Visto in DVD , film sotto la Sufficienza per me, finale che fa troppo la morale e non cede con il passare del tempo la motivazione. Voto 5,5 per me.

bello dal punto di vista morale....ma come thriller-mistery è insufficiente....prima parte stupenda.... poi..perde di bellezza (a parte per la presenza dell'attrice cinese) ti aspetti un finale alla seven per poi trovarsi........

proteasi ha scritto:
Giusto per la cronaca.
Tra il silenzio più assoluto da parte di Mediaset Premium, è in programmazione in questi giorni "Harry Potter E I Dono Della Morte" - Parte 2.
Da notare l'HD straordinario ;)

Già presente su Play, tra l'altro ;)

proteasi ha scritto:
Giusto per la cronaca.
Tra il silenzio più assoluto da parte di Mediaset Premium, è in programmazione in questi giorni "Harry Potter E I Dono Della Morte" - Parte 2.
Da notare l'HD straordinario ;)
Vero, l'ho notato ieri, hai fatto benissimo a segnalarlo ;) è pur sempre una prima visione Premium

Indietro
Alto Basso