Cinema & Serie TV: le prime serate di Novembre 2012

Np293 ha scritto:
Siamo in un forum, è ovvio che è giusto chiedere, a cosa serviremmo allora? Domandare è lecito, rispondere è cortesia ;)
Ovviamente, io non ho mai messo in dubbio questo, io sto parlando di tutto un'altra cosa senza voler offendere nessuno

dado88 ha scritto:
Ovviamente, io non ho mai messo in dubbio questo, io sto parlando di tutto un'altra cosa senza voler offendere nessuno
Lo so dado, ho solo completato l'affermazione di rob ;)

dado88 ha scritto:
Tu si scherzi ma è una delle cose che non sopporto per nulla ma se una stagione è finita da poco come si può mai chiedere se comincia subito :5eek:

Tu sí che sei una persona tollerante...non sopporti queste cose, chissà cosa fai per le cose importanti della vita :D

dado88 ha scritto:
Ma secondo te per quale motivo si usa il termine stagione? Proprio perchè arriva una volta all'anno...se una serie è appena terminata non si può aspettarsi che inizia quasi subito
..però quello che ti ho indicato, ti smentisce...quindi è giusto chiedere, se poi non ne hai voglia, nulla ti vieta di legarti le dita ed evitare di rispondere;) ..non è obbligatorio:icon_cool:

tumcha ha scritto:
Tu sí che sei una persona tollerante...non sopporti queste cose, chissà cosa fai per le cose importanti della vita :D
Tu si che mi conosci, ricodiamoci che stiamo parlando di televisione

rob7417 ha scritto:
..però quello che ti ho indicato, ti smentisce..
Scusami ma se usi le sigle non capirò mai, di quelle serie ti riferisci con TVD?...ovviamente ci sono sempre le eccezioni

dado88 ha scritto:
Scusami ma se usi le sigle non capirò mai, di quelle serie ti riferisci con TVD?...ovviamente ci sono sempre le eccezioni

Suppongo che sta per "The Vampire Diaries" :D ;)

In quel caso è la terza stagione che è arrivata in (notevole) ritardo, la quarta è puntuale...si è creata una confusione incredibile per una frase che non è stata compressa

un paio di prime Tv di dicembre

Happy Feet 2
QUASI AMICI

Venerdì 7 e 14 dicembre 21:15 (replica sabato 29 e domenica 30 dicembre 21:15). Maratona di Kill Bill V1 e 2 la notte a Capodanno a partire dalle 24:00

Fonte digitalia08

per premium play Biancaneve e il Cacciatore, To Rome With Love, La Furia dei Titani, Ti stimo fratello, È nata una star

proteasi ha scritto:
Non sono aggiornatissimo, bisognerà attendere la conferma di Supernino.
Dalle news estive: Pretty Little Liars dovrebbe andare in onda con due episodi a settimana sino alla partenza di The Vampire Diaries 4a Stagione (giovedì 21 novembre ore 21.15). Con l'avvio della 4a stagione di TVD, Pretty Little Liars andrà in onda dalle 22.05 circa (subito dopo TVD) con un solo episodio a settimana

Dovrebbe proprio essere così, a parte il fatto che TVD dovrebbe cominciare il 29 e non il 21 settembre. ;)

dado88 ha scritto:
Di Pretty Little Liars fanno un'episodio alla settimana oppure due?
Dall'8/11 due episodi a settimana dalle 21.15; dal 29/11 un episodio a settimana dalle 22 circa

Io non comprendo come mai il film " la peggior settimana della mia vita" prima va in chiaro su Canale 5 13/11, non potevano inserirlo prima su PC?

turn ha scritto:
Io non comprendo come mai il film " la peggior settimana della mia vita" prima va in chiaro su Canale 5 13/11, non potevano inserirlo prima su PC?

Turn, loro capiranno solo quando vedranno il picco negativo di abbonati. Per quanto mi riguarda mi sa che arrivo alla naturale scadenza di contratto e ciao ciao. ;)

Ciao volevo sapere due cose perchè non ho ancora capito: la prima per il telefilm supernatural la sesta stagione e la settima ma se mediaset ha l'esclusiva warner perchè devono aspettare che finisca il passaggio in 1 tv sulla rai prima di trasmetterle su syfy steel??? secondo: il telefilm streghe veniva trasmesso su WB perchè (sempre stesso discorso) avendo l'esclusiva warner mediaset non lo trasmettono??? perchè ce le ha la rai in esclusiva per tot anni?? fatemi capire.....;)

Perchè quando un canale acquista una serie la deve trasmettere fino all'ultimo episodio di quella serie

daniel90 ha scritto:
Ciao volevo sapere due cose perchè non ho ancora capito: la prima per il telefilm supernatural la sesta stagione e la settima ma se mediaset ha l'esclusiva warner perchè devono aspettare che finisca il passaggio in 1 tv sulla rai prima di trasmetterle su syfy steel??? secondo: il telefilm streghe veniva trasmesso su WB perchè (sempre stesso discorso) avendo l'esclusiva warner mediaset non lo trasmettono??? perchè ce le ha la rai in esclusiva per tot anni?? fatemi capire.....;)

Ora dopo lo spostamento di Once Upon a Time su Rai4, Supernatural 6 va in onda con un solo episodio a settimana. Io speravo che partisse su Steel subito dopo Sipernatral 5. Ora non lo so.:eusa_think:

daniel90 ha scritto:

alcune serie warner hanno l'esclusiva rai prima della trasmissione pay...

streghe,veniva trasmessa sulla WB ma era prodotta sony o Paramount se non ricordo male,così come settimo cielo e attualmente 90210

cavolo volevo seguire merlin ma sono rimasto alla prima stagione perché la mettevono sempre all'una ed io ero a lavoro ora finalmente l'hanno messa in prima serata però mi mancano due stagioni e su premium play non ci sono

Indietro
Alto Basso