Cinema & Serie TV: le prime serate di settembre 2011

Considerato che è una serie del daytime è anche normale non trovarlo in questo 3d, no?

Comunque non so se e quando arriveranno i nuovi episodi di El Internado, bisognerebbe vedere se hanno ripreso il doppiaggio.

bel mese settembre si rinizia a fare sul serio tra l'altro non vedo l'ora di vedere giustizia privata

Peccato che però da quest'anno non attiverò più il cinema..:icon_rolleyes:

beh dovrebbe arrivare cn 1 annetto di scarto...visto che è uscito a maggio nei cinema potrebbe arrivare o nei tre mesi dell'estate oppure se non vogliono sprecare una super prima tv nel periodo estivo verso settembre 2012...

Io non concepisco i forumisti che considerano un film dato d estate bruciato? Si paga anche a Luglio e Agosto

Supernino come mai questo grande mese su premium cinema strano no?:D

turn ha scritto:
Io non concepisco i forumisti che considerano un film dato d estate bruciato? Si paga anche a Luglio e Agosto

Ti spiego, il 70% del pubblico pagante nei mesi di luglio e agosto o parte o preferisce uscire la sera,quindi una grande super prima tv viene vista da un pubblico ristretto...io preferirei che in questi 2 mesi fossero trasmesse delle prime tv meno importanti e da settembre in poi (quando inizia il freddo) i film importanti...

Ciro.S ha scritto:

Secondo me perchè aveva un bel pò di film arretrati e ha deciso di mandarli tutti assieme...

Ciro.S ha scritto:

speriamo non sia solo uno specchietto per le allodole rivolto ai nuovi abbonati che hanno settembre gratis e che vedendo tutti questi film attiveranno con più facilità l'offerta cinema

gilanto ha scritto:
speriamo non sia solo uno specchietto per le allodole rivolto ai nuovi abbonati che hanno settembre gratis e che vedendo tutti questi film attiveranno con più facilità l'offerta cinema
dovrebbe proprio essere questo il motivo :D

gilanto ha scritto:
Dobbiamo vedere per ottobre se si conferma questo trend;)

Supernino ha scritto:
Considerato che è una serie del daytime è anche normale non trovarlo in questo 3d, no?

Comunque non so se e quando arriveranno i nuovi episodi di El Internado, bisognerebbe vedere se hanno ripreso il doppiaggio.
Non è detto che sarà nel day-time anche alla ripresa. In ogni caso essendo episodi in prima visione si dovrebbe citarlo. Io lo sto seguendo in lingua originale senza sottotitoli perché l'attesa mi aveva rotto e sono al 3° pisodio della 5a stagione, però vorrei rivederlo doppiato.

Wuaw a settembre 13 prime tv!!!!! :5eek: :5eek:

Ma non è che per caso ne hanno tolte alcune da ottobre, e le hanno messe a settembre giusto per accaparrarsi un pò di abbonati in più? :eusa_whistle: :lol:

littlefrancy ha scritto:
Secondo me perchè aveva un bel pò di film arretrati e ha deciso di mandarli tutti assieme...

Ma io direi che forse ne ha tolto da ottobre per metterle a settembre, con l'obbiettivo di aumentare il numero degli abbonati? :doubt: :icon_rolleyes: :D

Quanto la state facendo lunga, manco fossero 30 :eusa_whistle: Alla fine dell'anno la media sempre quella sarà: 10-11 al mese. Se a luglio/agosto ce n'è stata qualcuna in meno è normale che adesso ce ne sarà qualcuna in più :)

Ultima modifica:
Sono così gli utenti... Arrabbiati se ce ne sono poche, sospettosi se ce ne sono molte. Decidetevi però! :lol:

Supernino ha scritto:
Quanto la state facendo lunga, manco fossero 30 :eusa_whistle: Alla fine dell'anno la media sempre quella sarà: 10-11 al mese. Se a luglio/agosto ce n'è stata qualcuna in meno è normale che adesso ce ne sarà qualcuna in più :)
Dai supernino lasciaci esultare chissà come mai arrivano 13 prime tv su premium cinema evento incredibile:D :D :D :)

Indietro
Alto Basso