Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Al 2012 forse?BlackPearl ha scritto:A quando Fast&Furious 5?
turn ha scritto:Io non concepisco i forumisti che considerano un film dato d estate bruciato? Si paga anche a Luglio e Agosto
Ciro.S ha scritto:Supernino come mai questo grande mese su premium cinema strano no?![]()
Ciro.S ha scritto:Supernino come mai questo grande mese su premium cinema strano no?![]()
dovrebbe proprio essere questo il motivogilanto ha scritto:speriamo non sia solo uno specchietto per le allodole rivolto ai nuovi abbonati che hanno settembre gratis e che vedendo tutti questi film attiveranno con più facilità l'offerta cinema
Dobbiamo vedere per ottobre se si conferma questo trendgilanto ha scritto:speriamo non sia solo uno specchietto per le allodole rivolto ai nuovi abbonati che hanno settembre gratis e che vedendo tutti questi film attiveranno con più facilità l'offerta cinema
Non è detto che sarà nel day-time anche alla ripresa. In ogni caso essendo episodi in prima visione si dovrebbe citarlo. Io lo sto seguendo in lingua originale senza sottotitoli perché l'attesa mi aveva rotto e sono al 3° pisodio della 5a stagione, però vorrei rivederlo doppiato.Supernino ha scritto:Considerato che è una serie del daytime è anche normale non trovarlo in questo 3d, no?
Comunque non so se e quando arriveranno i nuovi episodi di El Internado, bisognerebbe vedere se hanno ripreso il doppiaggio.
littlefrancy ha scritto:Secondo me perchè aveva un bel pò di film arretrati e ha deciso di mandarli tutti assieme...
Dai supernino lasciaci esultare chissà come mai arrivano 13 prime tv su premium cinema evento incredibileSupernino ha scritto:Quanto la state facendo lunga, manco fossero 30Alla fine dell'anno la media sempre quella sarà: 10-11 al mese. Se a luglio/agosto ce n'è stata qualcuna in meno è normale che adesso ce ne sarà qualcuna in più
![]()