Cinema & Serie TV: le prime visioni di luglio e agosto 2013

Per me dividere sarebbe meglio, anche per non creare confusione e poter parlare delle serie e del cinema in modo disgiunto e più completo. Ovviamente è una preferenza personale, alla fine fai come ti è più comodo alex ;)

Sto sondaggiando, anche io preferisco 2 discussioni a parte, per concentrarsi meglio su determinati contenuti, però decidiamo tutti insieme ;)

Ad esempio in quello cinema metterei i palinseti solo di Premium Cinema e Studio Universal, che sono quelli che hanno un palinsesto più vario e ricco di novità. poi ovviamente se ci sono programmazioni rilvanti anche su gli altri canali li citerei sotto forma di highlights.

Sto sondaggiando, anche io preferisco 2 discussioni a parte, per concentrarsi meglio su determinati contenuti, però decidiamo tutti insieme ;)

Ad esempio in quello cinema metterei i palinseti solo di Premium Cinema e Studio Universal, che sono quelli che hanno un palinsesto più vario e ricco di novità. poi ovviamente se ci sono programmazioni rilvanti anche su gli altri canali li citerei sotto forma di highlights.

Anche io voto per i palinsesti separati di cinema e serie :)

Per il cinema è perfetta la programmazione dei soli Premium Cinema e Studio Unvirsal, visto che gli altri sono solo contenitori di repliche :)

Grazie Super. Tutti quelli del forum interessati al cinema di Premium ti ringraziano per il gran lavoro svolto :icon_bounce:
Anche se in ritardo voto anch'io per due discussioni separate.

Mi unisco al coro dei ringraziamenti a supernino!

Per quanto riguarda le discussioni... Si, meglio farle separate. :D

@Alex
Buon lavoro! :D

:)

colgo l'occasione per ringraziare supernino di tutti questi anni che ci ha sempre fornito i palinsesti grazie ed ora buon lavoro Alex

Applausi a scena aperta, sia per SuperNino sia per Alex

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso