Cinema: Sky cinema o premium gallery

ben.n

Digital-Forum New User
Ciao Ragazzi sto cercando di valutare se per il cinema é meglio sky cinema o premium gallery.

Considerando che sky ha anche prima fila e che con un abbonamento base spenderei 16,37 euro circa (pacchetto documentari e intrettenimento + news che é gratis).
Quindi se volessi vedere anche il cinema di sky dovrei avere prima di tutto il pacchetto mondo completo (senza il quale non ti danno il pacchetto cinema) per cui la spesa totale sarebbe di euro 42,54 euro.

invece se facessi l'abbinamento base sky 16,37 euro + premium gallery 10 Euro spenderei 26,37 in tutto.

Lasciando stare promozioni e offerte varie che tanto sono temporanee alla lunga quale sistema conviene? Considerando che la sera spesso non ci sono e che prediligo la pay per view (anche se i 5 euro a film di sky sono un pò tantini).

Aiutatemi!

Se ci stai poco e guardi pochi film forse l' abbonamento con Gallery ti converrebbe. Considera però che il numero delle prime visioni è scarso e che la qualità (specie sulle tv più attuali) non è il massimo. Pare inoltre che sul DTT siano in arrivo nuovi canali dedicati al cinema, ma è chiaro che non si arriverà mai alla quantità e alla qualità dell' offerta Sky (anche se alcuni dicono che pure i canali di Sky Cinema hanno una qualità non eccezionale). Dipende insomma dalle tue esigenze e dai tuoi gusti, valuta un po' leggendo i vari thread nelle sezioni del forum riservate alla programmazione.

Dipende da quanti film guardi in una giornata, se a casa non ci sei quasi mai forse Gallery è meglio per te ;)

oltre che ad una valutazione sul prezzo, devi valutare anche la quantità e la qualità del servizio offerto. quindi ti consiglio di andare sui rispettivi siti e vedere che film trasmettono e poi trai le tue conclusioni...

Se stai poco a casa, è molto probabile che nel momento che ci sei Gallery non passi neanche un film... :lol: :lol: :lol:

E' difficile darti un consiglio, l'unica cosa da fare in questi casi è guardare bene i palinsesti. Magari se vuoi aspetta Luglio quando dovrebbero partire dei canali cinema su Premium

re

Facendo un discorso esclusivamente per quanto riguarda il cinema,

se sicuro che non ti convenga limitarti al noleggio dvd? Bisogna valutare il

lungo periodo, la mia esperienza (ho provato entrambe le soluzioni) dice che

esaurito l'entusiasmo iniziale, continui a pagare di più rispetto a ciò che

effettivamente hai il tempo di vedere.. (ripeto, solo parlando dei film)

@ Ben.n
La mia passione è il cinema, è ho scelto Sky, il mio tempo libero lo trascorro, a vedere i film, ma questa è la mia situazione, è sono consapevole che con Sky spendo qualcosa in più.
Tocca a te valutare la tua situazione;) ;)

Giusto per ritornare in tema, dico la mia esperienza personale:
Sky offre molti più film (anche se negli ultimi 12-18 mesi la qualità è secondo me molto calata, quindi bene o male hai sempre qualcosa da vedere.Di sicuro è abbastanza caro perchè non puoi abbonarti solo al pacchetto Cinema ma devi prendere anche il pacchetto base (Mondo).Sei sui 35-40 € al mese.
Io ho appena disdetto il pacchetto Cinema perchè lo guardo pochissimo e pure per il livello di qualità.Concordo con chi ha ti ha detto di valutare quante ore ci passerai davanti.Se ci stai molto spesso puoi provare Sky, se guardi un film a settimana, un bel DVD o blu-ray sono + comodi.

la qualità...credo si riferisca alla qualità della trama del film...ultimamente se si tolgono i titoli da oscar...di qualità c'è ben poco ovunque...tra crisi(per il cinema) e lo sciopero dello scorso anno

Indietro
Alto Basso