Cinema sotto choc, pubblico in fuga e ora anche i film.

ammappate, c'hanno buttaato di tutto. persino che è colpa della pandemia se zalone non fa film...forse non ha voglia, forse non ha una sceneggiartura bella forse gli è venuto semplicemente a noia. quest'anno non c'era nessuno xkè tempo addietro si sono dedicati ad altro. non è che "io sono carlo" si gira da sola e non ci sono due carli. oppure se anche pieraccioni non ha fatto il film. o il cinepanettone sono stati pio e amedeo o l0imbruttito che usciti da milano li conoscono in 4 gatti xkè magari presenti su programmi che ora guardano 4 gatti. diciamo che + che la pandemia è la crisi dell'intrattenimento

i film americani vanno ancora molto bene, poi ovvio che ci devi mettere la quota nogreeeeennnppasss o il fatto che la gente è andata in montagna o al mare dopo 2 anni e quindi magari non va al cinema a prescindere dal contagio(+ i 2 milioni formalmente in quarantena)

poi se partorisci idee come "non ti vendo i popcorn"...beh vado a vedere il tramonto e non vado al cinema

per i colossal...beh noi contiamo niente, se in USA sono chiusi, ovvio che vai in "pending"

inoltre non c'è più promozione...ma appena c'è una parvenza di apertura...lo buttano nei cinema, non se ne parla in tv, poco anche sui social xkè non c'è tempo...e la gente non ci va xkè non sa neanche che c'è
 
Io non faccio testo con pandemia o meno al cinema non ci vado da almeno 10 anni

Cmq si dovrebbero inventare una piattaforma ott con i titoli che dovrebbero uscire al cinema almeno in questo momento tipo accesso vip come si Disney in modo da tirare su qualche cosa in più.
 
Dovrebbero un po meno terrorizzare le persone,forse e dico forse,qualcuno al cinema ci andrebbe.La stampa catastrofista italiana fa bene all'economia.:eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso