Cinema

errata corrige

uzimir ha scritto:
...devo dire che il pacchetto cinema è il motivo principale per cui resto abbonato a SKY, anche se la programmazione è a volte ripetitiva, si trova quasi sempre qualcosa da guardare con una qualità di visione accettabile.

La qualità di visione è diventata inaccettabile.

ciao atutti
stasera guardando ho notato un tread sul rinnovo dell'area fai da te e così sono andato a dare un occhiata e ho trovato un offerta per aggiungere il pacchetto cinema ( gratis fino al 31 gennaio 2009 ),cosa ne dite?
ps chi ha il pacchetto cinema mi puo dire se la qualità della programmazione e accettabile ?
grazie :D

darkmoon ha scritto:
ps chi ha il pacchetto cinema mi puo dire se la qualità della programmazione e accettabile ?
grazie :D
La programmazione è più che accettabile, anche se c'è sempre qualcuno che si lamenta pretendendo l'impossibile.
Per quanto riguarda la qualità di trasmissione il discorso cambia, non è il massimo, come poi tutti i canali SKY, ma dipende molto da che televisore hai.

goldsun ha scritto:
La programmazione è più che accettabile, anche se c'è sempre qualcuno che si lamenta pretendendo l'impossibile.
Per quanto riguarda la qualità di trasmissione il discorso cambia, non è il massimo, come poi tutti i canali SKY, ma dipende molto da che televisore hai.

possiedo un crt da 21 pollici + un tv lcd da 37 pollici samsung full hd

darkmoon ha scritto:
possiedo un crt da 21 pollici + un tv lcd da 37 pollici samsung full hd

Col 21 pollici non dovresti avere nessun problema, col 37 specie se LCD è un altro paio di maniche, se conosci qualcuno già abbonato, la cosa migliore è verificare con i tuoi occhi se la qualità ti soddisfa.

Per quanto riguarda la programmazione il pacchetto Cinema, è senza dubbio migliorabile, ma tutto sommato è accettabile.

Io al cinema vado a vedere solo "filmoni" che magari sul piccolo schermo non danno il massimo, quindi su Sky Cinema di roba che non ho visto ne passa parecchia e tutto sommato anche godibile.

La programmazione è quella che è: per settimane magari non trovi un film decente o repliche su repliche, altre invece c'è molto da guardare. Trovo che il pacchetto Cinema sia perfetto col MySky (magari HD), in maniera da registrare un po' di tutto, pronto però a cancellare ciò che proprio non si pul vedere.

uzimir ha scritto:
Col 21 pollici non dovresti avere nessun problema, col 37 specie se LCD è un altro paio di maniche, se conosci qualcuno già abbonato, la cosa migliore è verificare con i tuoi occhi se la qualità ti soddisfa.

Per quanto riguarda la programmazione il pacchetto Cinema, è senza dubbio migliorabile, ma tutto sommato è accettabile.

allora il 21 pollici lo volevo buttare via ma appena ho visto la diff di qualità con lcd vittoria nettamente per il crt ( naturalmente in ambito sky ) e ritornato in servizio fino alla morte.
purtroppo da me chi e abbonato a sky possiede sempre mondo-sport-calcio :crybaby2: , per tale motivo avavo chiesto agli utenti che avevano già il pacchetto

usali in tandem...a volte per qualche minuto la qualità su sky cinema si alza...bello no :D

allora avrei bisigno di un aiuto:
vorrei aggiungere il cinema al mio abbonamento, ma purtroppo per aggiungerlo devo eliminare calcio e sport ( dato che attualmente li ho gratis fino a dicembre) e non posso attivare 2 promozioni dato che il cinema sarebbe gratis fino al 31 gennaio 2009.
cosa ne pensate, vale la pena dare calcio e sport per il cinema :eusa_think:
ps spero in un vostro aiuto
ciao

darkmoon ha scritto:
allora avrei bisigno di un aiuto:
vorrei aggiungere il cinema al mio abbonamento, ma purtroppo per aggiungerlo devo eliminare calcio e sport ( dato che attualmente li ho gratis fino a dicembre) e non posso attivare 2 promozioni dato che il cinema sarebbe gratis fino al 31 gennaio 2009.
cosa ne pensate, vale la pena dare calcio e sport per il cinema :eusa_think:
ps spero in un vostro aiuto
ciao
Dipende da cosa ti piace e tutto qui, se preferisci vedere degli ottimi film allora farti il pacchetto cinema se invece adori (come me) lo sport (non solo il calcio) allora tieniti il pacco sport.;)

questo e vero, io guardo in totale il pacchetto sport e calcio 2,3 partite di champions 2 partite di serie A e 2 partite di calcio estero

darkmoon ha scritto:
questo e vero, io guardo in totale il pacchetto sport e calcio 2,3 partite di champions 2 partite di serie A e 2 partite di calcio estero
Allora farti il pacco cinema e il calcio lo puoi guardare in un'altra maniera ;)

darkmoon ha scritto:
questo e vero
un mio amico mi a persino detto che sto buttando i soldi nel c***o che con solo 10 € avrei film + serie tv su premium
questo per dirti che consigli mi danno gli amici
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
Guardarsi dagli amici--- non tutti però :D

bell amico chi ti consiglia mediaset gallery proprio un amicone ti dico guarda solo la programmazione di un mese di gallery poi mi dici:5eek: :5eek: .... la paura nn fa piu' 90 ma e' la programmazione di gallery

lo so ho guardato piu di una volta il palinsesto di gallery e non ho trovato chissa che cosa;
non so cosa vedano in gallery, boh.
piu tardi aggiungo cinema e dico addio a calcio e sport :lol:

allora ragazzi stasera ho chiamato il call center sky per aggiungere il cinema , dato che l'area fai da te non funziona.
Ieri mi avevano detto che per attivare il pacchetto cinema gratis fino al 31 gennaio avrei dovuto rinunciare al calcio e allo sport anch'essi gratis fino a 31 dicembre 2008 ( dato che non potevo attivare 2 promozioni sullo stesso abbonamento ); stasera chiamo e mi attivano il cinema senza dover rinunciare al calcio e allo sport.
Ora mi chiedo ma ogni operatore fa a modo suo :eusa_think:

Indietro
Alto Basso