cinema1 si spenge

aladino

Digital-Forum Junior
ciao a tutti ho un problema con sky cinema1..quando metto su questo canale dopo 5 minuti si spenge il decoder, a volte si spenge e basta altre si resetta sul canale 100.
ho provato ad aggiornare il softwere ma niente... ditemi qualcosa perfavore grazie

Bel problema...Prova a farti sostituire il decoder. Non vedo alternative.

anche altri hanno riscontrato questo problema...impostando l'autoview il decoder dopo esserci acceso dopo poco si spegneva e alla riaccensione sintonizzava il canale 100

Questa e' bella...lo ha fatto decine di volte anche a me nelle ultime settimane (una volta anche su cinema 3)

:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: uhm...mai avuto sto problema.........a che stupido ...io uso un vero decoder il clarke2100 :D il quale mi da' anche una brillantezza dei colori...... con l'amstrad e' tutto sbavato.............:eusa_wall:

Ciao, come già detto da Burchio, non sei il solo ad avere qs. problema. Succede anche con il mio Italtel. Il problema lo risolvo con Sky Cinema 2. Impostando le registrazioni con Autoview e SC2 tutto funziona normalmente. Secondo il mio modesto parere, il problema non sta nei ns. decoder, ma in qualche bug di SC1. Prima o poi lo riselveranno ........ spero.
Ciao a tutti,
Alberto

Alt,
io in casa ho più decoder ed il problema era sempre lo stesso, il problema
(+ resettaggi dopo pochi minuti di visione) l'ho avuto anche nel pacchetto calcio, quindi penso che siano prove tecniche di sky contro pirateria, nel pacchetto mondo non si è mai verificato.
Mio abbonamento (Mondo + cinema(comp. di Dis. chan)+calcio)

scusa ma che pirateria sarebbe spengere un decoder che registra su cassetta o DVD...poi nn ha senso farlo su SC! e non sul 2

Puntuale come sempre, si e' appena spento su LADDER 49 dopo 10 minuti... barboni maledetti! Come diavolo si puo' seguire un film se ogni reset porta via 5 minuti?

Burchio ha scritto - scusa ma che pirateria sarebbe spengere un decoder che registra su cassetta o DVD...poi nn ha senso farlo su SC! e non sul 2

Che senso ha farlo sui canali cinema e calcio e non sui canali mondo???
Verificato su più decoder con la stessa scheda.

Chippino ha scritto:
Puntuale come sempre, si e' appena spento su LADDER 49 dopo 10 minuti... barboni maledetti! Come diavolo si puo' seguire un film se ogni reset porta via 5 minuti?

Prova a vedere se ti cambiano il decoder ... tentar non nuoce .

Indietro
Alto Basso