Cinemax al 144

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alla fine non vedo nemmeno l'utilità di trasmettere sempre gli stessi trailer. Ad oggi sarebbe stato più sensato mettere un logo fisso stile vetrina premium menù.

l'utilità c'è, pubblicizzano i dvd e i film streaming su icoso. Oltre che dei film in uscita.

Quindi dubito saranno questi i film che trasmetteranno nel breve periodo.

Da io sono ottimista.
Secondo me il canale partirà.
P.S: Ma l'editore non è Guido Veneziani che ha preso i diritti dei film moviemax??

Secondo me parte alle ore 23 del 31 ottobre per mantenere la promessa. :D

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Secondo me non partirà più ad Ottobre. Ho notato che la scritta non appare più :eusa_think:

Da io sono ottimista.
Secondo me il canale partirà.
P.S: Ma l'editore non è Guido Veneziani che ha preso i diritti dei film moviemax??
L' editore è Moviemax. Veneziani ha noleggiato a Moviemax il canale 144 (che apparteneva a VeroLady/VeroCapri+1)
Già che siamo in argomento: gli ascolti di Vero Tv sono ulteriormente precipitati,
dalla prossima settimana rimediano con alcuni cambi di orari e di collocazione dei titoli delle telenovelas...
Gli sponsor sono diminuiti...
Moviemax é in una fase riorganizzativa nell' assetto proprietario.

Oggi 31 ottobre CineMax mi sa che finirà come sempre finisce in questo paese

ma nessuno ha pensato che il canale possa rimanere così? cioè una vetrina di trailer in scorrimento? fino ad ora non c'è stato nessun annuncio da parte di moviemax o affini. "Da ottobre con voi" voleva dire che è con voi adesso il canale così come lo vedevate e lo vedete. Ho anche notato che hanno cambiato la sequenza dei trailer...voi che dite?
Canale ufficialmente lanciato!

ma nessuno ha pensato che il canale possa rimanere così? cioè una vetrina di trailer in scorrimento? fino ad ora non c'è stato nessun annuncio da parte di moviemax o affini. "Da ottobre con voi" voleva dire che è con voi adesso il canale così come lo vedevate e lo vedete. Ho anche notato che hanno cambiato la sequenza dei trailer...voi che dite?

Come no? Leggi qualche post indietro e troverai anche un articolo... ;)

il progetto televisivo subirà un piccolo ritardo,ma quello della gestione delle sale cinematografiche è ufficialmente iniziato oggi

http://cinemax.it/

Riapre il cinema San Carlo
Benvenuto a una nuova monosala in zona Sant’Ambrogio. È il cinema San Carlo, chiuso da un quinquennio, che torna in funzione grazie al progetto Cinemax, marchio per il nuovo punto di ritrovo degli amanti del grande schermo. Cinemax ha intenzioni serissime: vuole far tornare a vivere quei locali milanesi che hanno abbassato le serrande dopo l’avvento dei multiplex. Il Cinemax San Carlo riapre giovedì 31, alle ore 16 con un appuntamento interamente gratuito, per piccoli spettatori di domani e per i loro accompagnatori. Innanzitutto c’è da scoprire il look accattivante, con 320 comodissime poltrone in nuance violacea (alla faccia delle credenze sui colori invisi al mondo dello spettacolo) e sistema digitale con proiettore Cristie Cp2210. Ovvio l’uso del Dolby Surround in triplice funzione all’interno della platea. E veniamo alla giornata del battesimo che si svolgerà in più momenti. Si comincia da un Halloween Party con animazione, golosità e giochi. Poi la proiezione del cartoon fresco di uscita “Justin e i Cavalieri valorosi” (nella foto) di Manuel Sicilia. Produzione a cui ha partecipato anche Antonio Banderas vista l’origine del film, la Spagna, terra natale della star lanciata da Pedro Almodòvar. Novità anche nel fornitissimo bar, fra pop corn, nachos e menu convenienti. I biglietti per gli ingressi della normale programmazione vanno dai 7 euro ai 5 euro. Il mercoledì tutti entrano con ingressi a 5,50 euro. Tessere speciali per 10 ingressi con 3 in omaggio, o per 5 con 1 omaggio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso