fonzytecno
Digital-Forum Senior Master
Alla fine non vedo nemmeno l'utilità di trasmettere sempre gli stessi trailer. Ad oggi sarebbe stato più sensato mettere un logo fisso stile vetrina premium menù.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Partirà per un paese che finesce per *ulo ?Da io sono ottimista.
Secondo me il canale partirà.
Secondo me non partirà più ad Ottobre. Ho notato che la scritta non appare più![]()
L' editore è Moviemax. Veneziani ha noleggiato a Moviemax il canale 144 (che apparteneva a VeroLady/VeroCapri+1)Da io sono ottimista.
Secondo me il canale partirà.
P.S: Ma l'editore non è Guido Veneziani che ha preso i diritti dei film moviemax??
Moviemax ma quando vi movie - ete a far partire il canale?![]()
ma nessuno ha pensato che il canale possa rimanere così? cioè una vetrina di trailer in scorrimento? fino ad ora non c'è stato nessun annuncio da parte di moviemax o affini. "Da ottobre con voi" voleva dire che è con voi adesso il canale così come lo vedevate e lo vedete. Ho anche notato che hanno cambiato la sequenza dei trailer...voi che dite?
Canale ufficialmente lanciato!
ma nessuno ha pensato che il canale possa rimanere così? cioè una vetrina di trailer in scorrimento? fino ad ora non c'è stato nessun annuncio da parte di moviemax o affini. "Da ottobre con voi" voleva dire che è con voi adesso il canale così come lo vedevate e lo vedete. Ho anche notato che hanno cambiato la sequenza dei trailer...voi che dite?
Canale ufficialmente lanciato!