Cinemax al 144

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma cosa volete che ne sappia chi gestisce la pagina Moviemax di Cinemax ? magari neanche lui sa che esiste sto canale ... ed è cosi per molte pagine internet, siti web, mail list e spesso anche call center di varie emittenti soprattutto se sono in start-up.
Ne sa di più EteriX :D

Ragazzi ho parlato direttamente con la Moviemax e mi hanno detto di avere pazienza e che non ci sono ancora date ufficiali ma che comunque il canale partirà per la gioia del mio caro Eterix :D.

Per come si delineano le cose, il disegno della GVE/Guido Veneziani Editore potrebbe andare verso
il seguente quadretto: VERO Tv canale 55, EASY KIDS (partnership GVE + Easy Baby) canale 137 (stessa numerazione ex-EASY BABY ex-SKY), Cinemax Television LCN 144 (partnership GVE + Moviemax o società sostitutiva che ne ha ereditato le sorti). Ecco fatti i 3 annunciati canali per il target femminile, ma nella seconda fase LCN 238? la cedono a qualche tv di LT MEDIA?

Per come si delineano le cose, il disegno della GVE/Guido Veneziani Editore potrebbe andare verso
il seguente quadretto: VERO Tv canale 55, EASY KIDS (partnership GVE + Easy Baby) canale 137 (stessa numerazione ex-EASY BABY ex-SKY), Cinemax Television LCN 144 (partnership GVE + Moviemax o società sostitutiva che ne ha ereditato le sorti). Ecco fatti i 3 annunciati canali per il target femminile, ma nella seconda fase LCN 238? la cedono a qualche tv di LT MEDIA?
tesi condividibile

;) mi stavo appunto chiedendo oggi come mai col stesso disegno di logo VERO trasmette i programmi EASY BABY e sul 238 vi è EASY KIDS

Attualmente su Cinemax Television stanno trasmettendo i soliti trailer a rotazione senza logo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso