Cinemax al 144

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No il problema è solo nelle immagini. Il logo del canale ad esempio non ne soffre (mi sembra)... ;) Comunque gliel'ho segnalato... ma penso risolveranno... ;)

Il canale trasmette a piena risoluzione. Il problema è loro ;)

No il problema è solo nelle immagini. Il logo del canale ad esempio non ne soffre (mi sembra)... ;) Comunque gliel'ho segnalato... ma penso risolveranno... ;)

Il canale trasmette a piena risoluzione. Il problema è loro ;)

Il problema delle immagini sgranate è stato risolto. Siamo prossimi alla partenza del canale? :)

A me il problema risulta ancora presente... Anzi le immagini mi risultano un po scattose. E fino a ieri non mi sembrava ci fosse questo problema :eusa_think:

Su una TV a tubo catodico le immagini sono tremanti... mentre su una TV di nuova generazione nessun problema :)

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 4 Beta

Mi sa che dipende allora dal modello :D
Perchè su TV LG (LCD) il problema si nota comunque... (okè collegata a un decoder Ts7900HD)

Comunque il problema è ancora presente e si spera lo risolveranno.

io noto nel bumper che l'immagine è scalettata, come se fosse interlacciata.

#ale89 è stato un mio pensiero che cinemax una volta che qvc pr. va via , questa cambi mux

per quanto riguarda la non buona visione del loop che manda in onda puo' dipendere dalla sorgente con cui le invia, ricordate che è da parecchio tempo che gira e non l'ho mai visto staccare in nessun momento (nelle mie possibilita di guardarlo) ;)

Mah a me sembrano invariate... Certo il problema c'è tutt'ora...

@robisat "da noi..." Il segnale è uguale in tutta italia... Quindi non solo da voi ma in tutta italia ;)

Essendo che il flusso è unico in tutta Italia, le immagini risultano diverse da TV a TV in quanto dipende come trasmette il segnale la TV, ad esempio in cucina l'effetto "tremore" si nota a mal appena mentre nella mia stanza e in camera da letto l'effetto "tremore" si nota maggiormente e si notano le righe sulle immagini :)

Ok se si intende come gestisce il flusso a/v la tv o decoder ok... :)
ragazzi ormai ci siamo oggi anno tolto interferenze lcn su due dei tre canali a livello nazionale lcn ovvero con la 3 mux con canale la3 -143 con canale del mux2 di canale italia143 (diventerà da oggi 153se non erro è il 143 ALTRO CANALE in lcn in conflitto era italia 133 di canale italia mux2 con all channel del mux gruppo espresso .ora rimane inalcune regioni solo lcn 144 di cinemax in conflitto con vero capri +1 e vedrete molto presto scomparirà il conflitto dando nuovo numero lcn al canale vero+1.

ragazzi ormai ci siamo oggi anno tolto interferenze lcn su due dei tre canali a livello nazionale lcn ovvero con la 3 mux con canale la3 -143 con canale del mux2 di canale italia143 (diventerà da oggi 153se non erro è il 143 ALTRO CANALE in lcn in conflitto era italia 133 di canale italia mux2 con all channel del mux gruppo espresso .ora rimane inalcune regioni solo lcn 144 di cinemax in conflitto con vero capri +1 e vedrete molto presto scomparirà il conflitto dando nuovo numero lcn al canale vero+1.
Ho capito meno di niente, ma se tu dici che ci siamo e che Cinemax sta per partire in quanto il mux Canale Italia 2 ha fatto queste cose stiamo tutti più sereni. :-D

L'unico conflitto che ha Cinemax è con Vero Capri+1 che sta sul Mux Retecapri... Canale Italia non c'entra proprio un bel nulla...

La3 ha la LCN 134, la LCN 143 c'è l'ha su Sky e inoltre il conflitto tra Cinemax e Vero +1 c'è da quando è stato attivato Cinemax... Ma credo che ben presto Vero +1 sloggerà in una nuova LCN...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso