Elisante
Digital-Forum Silver Master
ho notato anch'io, e non mi ricordo che fosse così anche prima... sembra che abbia una risoluzione bassissima. 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No il problema è solo nelle immagini. Il logo del canale ad esempio non ne soffre (mi sembra)...Comunque gliel'ho segnalato... ma penso risolveranno...
Il canale trasmette a piena risoluzione. Il problema è loro![]()
A me il problema risulta ancora presente... Anzi le immagini mi risultano un po scattose. E fino a ieri non mi sembrava ci fosse questo problema![]()
da noi effetto balletto su e giù ma segnale ottimoLe immagini sono peggiorate parecchio adesso...
Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 4 Beta
ragazzi ormai ci siamo oggi anno tolto interferenze lcn su due dei tre canali a livello nazionale lcn ovvero con la 3 mux con canale la3 -143 con canale del mux2 di canale italia143 (diventerà da oggi 153se non erro è il 143 ALTRO CANALE in lcn in conflitto era italia 133 di canale italia mux2 con all channel del mux gruppo espresso .ora rimane inalcune regioni solo lcn 144 di cinemax in conflitto con vero capri +1 e vedrete molto presto scomparirà il conflitto dando nuovo numero lcn al canale vero+1.Ok se si intende come gestisce il flusso a/v la tv o decoder ok...![]()
Ho capito meno di niente, ma se tu dici che ci siamo e che Cinemax sta per partire in quanto il mux Canale Italia 2 ha fatto queste cose stiamo tutti più sereni. :-Dragazzi ormai ci siamo oggi anno tolto interferenze lcn su due dei tre canali a livello nazionale lcn ovvero con la 3 mux con canale la3 -143 con canale del mux2 di canale italia143 (diventerà da oggi 153se non erro è il 143 ALTRO CANALE in lcn in conflitto era italia 133 di canale italia mux2 con all channel del mux gruppo espresso .ora rimane inalcune regioni solo lcn 144 di cinemax in conflitto con vero capri +1 e vedrete molto presto scomparirà il conflitto dando nuovo numero lcn al canale vero+1.
ragazzi ormai ci siamo oggi anno tolto interferenze lcn su due dei tre canali a livello nazionale lcn ovvero con la 3 mux con canale la3 -143 con canale del mux2 di canale italia143 (diventerà da oggi 153se non erro è il 143 ALTRO CANALE in lcn in conflitto era italia 133 di canale italia mux2 con all channel del mux gruppo espresso .ora rimane inalcune regioni solo lcn 144 di cinemax in conflitto con vero capri +1 e vedrete molto presto scomparirà il conflitto dando nuovo numero lcn al canale vero+1.