Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Dev'esserci qualcosa di importante nei due che si avviano a nuotare per esser visti per due minuti e mezzo di fila mentre scorre la colonna sonora preannunciante i titoli di coda... Comunque: una storia d'amore raccontata partendo dai coniugi che divorziano e vanno subito in albergo per festeggiare carnalmente l'occasione e risalendo a ritroso fino alla nuotata, appunto; il tutto infarcito di pezzi italiani che fan tanto chic. Avanti Eternal Sunshine, stavolta di Ozon (ahimé) e alla francese: qualche nudo e i soliti dialoghi sono un trademark. In questo caso son solo banalità per critici da festival che si esaltano, mentre vomitano quando si nomina Irréversible: ci rallegriamo di non esser critici da festival.
Il film è solo questo: 5 frammenti in cui in realtà più che di vita amorosa si parla unicamente di vita sessuale.
Il regista avrebbe potuto osare un po' di più: invece di collocarli cronologicamente in ordine strettamente inverso, avrebbe potuto "frullarli" in ordine random: comuque il risultato non sarebbe cambiato affatto!
*
P.S.
La voce di Valeria Bruni Tedeschi (siringa) è quanto di meno "sensuale" possa esistere me ne sono accorto vedendola recitare nuda!