• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

citymat

alexcerete

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
20 Gennaio 2008
Messaggi
187
ciao a tutti..guardando sull'interattività mediaset ho notato che è comparsa una funzione chiamata "citymat" che dovrebbe fornire informazioni su te stesso..a dir la verità non ho capito bene cos'è e volevo chiedere ai più esperti se funziona..grazie..
 
Mah digitando su google mi da l'idea che sia una società francese, ma non ho ancora capito la correlazione con l'interattività e questa "presunta società".
Vediamo se in seguito qualcosa si muove.
 
alexcerete ha scritto:
ciao a tutti..guardando sull'interattività mediaset ho notato che è comparsa una funzione chiamata "citymat" che dovrebbe fornire informazioni su te stesso..a dir la verità non ho capito bene cos'è e volevo chiedere ai più esperti se funziona..grazie..
l'ho vista anche io,ma sinceramente non ho capito come funziona:eusa_think: ,
tra l'altro
VIANELLO_85 ha scritto:
digitando su google mi da l'idea che sia una società francese, ma non ho ancora capito la correlazione con l'interattività e questa "presunta società".
Vediamo se in seguito qualcosa si muove.
 
Riporto quello che leggo dopo essere entrato nella funzione citymat:

"Se sei stanco del solito modo complicato e spesso costoso di accedere alle informazioni che ti riguardano, se preferisci startene a casa tua e leggerle direttamente dal tuo televisore, se pensi che un servizio comodo e sicuro che ti dia tutto ciò ancora non esiste, allora è il momento di conoscere CITYMAT.
CITYMAT è il nuovo servizio interattivo che, attraverso i canali della tv digitale terrestre di Mediaset, ti permette di ottenere informazioni personali direttamente sulla tv di casa tua, 24 ore su 24, ad un costo che è di poco superiore a quello di una chiamata urbana.
Sarà sufficiente collegare il tuo decoder digitale terrestre alla linea telefonica, sintonizzarti su uno dei tre canali in chiaro Mediaset e, senza attivare una connessione internet, potrai ottenere le informazioni che ti interessano e verificare la tua situazione personale, rispettando la tua privacy ed in assoluta sicurezza.
CITYMAT è un nuovo modo semplice ed intuitivo di utilizzare ciò che hai già in casa, che trasforma la tua tv da una finestra ad una porta di ingresso nel mondo dell'informazione"

Cioè la spiegazione è dettagliata... ma comunque qualcosa non mi torna... tipo la vera utilità di sta cosa quale sarebbe?
Ottenere informazioni personali di chi? :lol:
 
itwt86 ha scritto:
Cioè la spiegazione è dettagliata... ma comunque qualcosa non mi torna... tipo la vera utilità di sta cosa quale sarebbe?
Ottenere informazioni personali di chi? :lol:

Beh, roba a pagamento, tanto per cambiare...
 
Indietro
Alto Basso