Clamoroso errore nello SKY Magazine di maggio/giugno

Gavril ha scritto:
Ma non sarebbe meglio se mettessero anche online la guida giorno per giorno.. Andando per titoli è troppo scomodo da seguire.
Intendo una guida di tutto il mese da poter guardare in anticipo.

Ma volevo chiedere a chi ha ricevuto il magazine (io l'ho disdetto da 2 mesi è una vergigna che chiedono soldi per dare la guida tv) se parlano del nuovo canale dedicato ai manga.. cosa dicono di Cultoon? che palinsensto c'è?

..il palinsesto NON c'è:icon_rolleyes: ...in compenso c'è una generica paginetta di presentazione con tanto di illustrazioni!:eusa_think:

Il Bacco.:happy3:

cmq ho verificato sul magazine di un anno fa

e confermo che tutta la lista A-Z era stata presa dall'anno 2006

strano che abbiano cambiato skycinema AUTORE con MANIA

cmq ora sul sito di sky c'è la guida corretta...

visto che sky fa il magazine solo per la pubblicità...
per me potrebbe benissimo riempirlo ancora d+ di pubblicità (come se non ce ne fosse abbastanza) e metterci i palinsesti completi di TUTTI i suoi canali...
tanto già adesso quando pubblica il bimestrale incide molto sull'acquisto di satellite che è sempre e solo mensile

GIOSCO ha scritto:
Sai... non mi soffermo molto su SkyLife... :)

Cmq questa rappresenta già un'ammissione di colpa per il grossolano errore di cui o loro o Today si sono resi protagonisti!

Si ma nella home page di SKY Life i figli furbacchiotti del canguro non scrivono "il palinsesto CORRETTO"...

GIOSCO ha scritto:
Cmq questa rappresenta già un'ammissione di colpa per il grossolano errore di cui o loro o Today si sono resi protagonisti!
Anche perchè non ricordo di guide a-z pubblicate in home-page.
Inoltre nella sezione dedicata allo SkyMagazine, c'è ancora quello di Marzo/Aprile (con guida A-Z anche questa di Marzo/Aprile).

GIOSCO ha scritto:
Sai... non mi soffermo molto su SkyLife... :)

Anche se non l'ammettevano l'errore era evidente e grossolano; ci hanno messo una pezza, aggiungendoci però un altro errore come detto ieri

Che superficiali che sono...e intanto il mag ce lo fanno pagare.... che disgusto!

pag136: the forgotten ore 21.30 - PIEDONE SKY 16:9

PIEDONE? :lol:

Da oggi sul sito Skylife.it viene riportata la guida Maggio-Giugno con la programmazione cinema dalla A alla Z definita "Aggiornata" e ovviamente corretta.

SKY ti sorprende sempre !

la sola lista a_z è spuntata qualche giorno fa proprio in homepage...
appena si sono accorti dell'errore...
complimenti a chi ha mandato in stampa la lista dei film di aprile-maggio 2006 :D

ok, ma visto che ce lo fanno pagare...almeno ristampino la versione corretta!!! :eusa_wall:

si vogliamo il rimborso della percentuale esatta delle pagine stampate in modo sbagliato.........................

A parte che io non lo pago ... comunque appena vedo in fattura che lo pago non me lo faccio piu' inviare .... tanto di copie me ne arrivano sempre due :D

Burchio ha scritto:
che schifo...2 mesi di programmazione...parziale errata al modico prezzo di 1.40€

Scusate ma noi lo skymagazine lo paghiamo col ns abbonamento o è gratis? almeno quello:D . Oggi stavo cambiando il MySKy, e una signora era incaxxatissima con la tipa dello SkyCenter per questa cosa... non ho capito bene ma mi pare d'aver sentito che lo sky magazine sarà solo a pagamento e che fra un po' non lo stamperanno proprio più (c'è la guida nel menù e con internet...), però non ho approfondito, magari qualcuno ne sa di più. Bo.:doubt:

mgsat ha scritto:
Scusate ma noi lo skymagazine lo paghiamo col ns abbonamento o è gratis? almeno quello:D . Oggi stavo cambiando il MySKy, e una signora era incaxxatissima con la tipa dello SkyCenter per questa cosa... non ho capito bene ma mi pare d'aver sentito che lo sky magazine sarà solo a pagamento e che fra un po' non lo stamperanno proprio più (c'è la guida nel menù e con internet...), però non ho approfondito, magari qualcuno ne sa di più. Bo.:doubt:

ci mancava sl questo fatto... andiamo bene.... cmq lo skymagazine lo paghiamo compreso cn il prezzo dell'abbonamento nn ricordo di preciso quanto costi...

Indietro
Alto Basso