• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

CLAMOROSO! Il nuovo ipod Touch implementa in hardware il wifi-n e la radio fm!

donelio ha scritto:
a livorno non lo trovavi?!?!?!

se per questo potevo anche ordinarlo online e mi arrivava il giorno dopo...ma volevo visitare anche un negozio apple UFFICIALE. e infatti ho comprato uno dei modelli esclusivi degli apple store o apple store online.

cmq a livorno c'è UN negozio apple premium reseller...che ne è sprovvisto...anzi lo scorso anno quando volevo l'ipod touch mi c'ha fatto fare 250 viaggi e non è assolutamente vicino a casa mia e nn ci si può andare in auto...ma servono 4 BUS. e quindi li non ci vado + per principio;)anche xkè dopo che vengo una settimana di fila a chiederti se ti sono arrivati...e se me ne metti uno da parte...poi mi vieni a dire che ne è arrivato UNO e l'hai venduto.

ora la apple manda un ipod alla volta ma per favore
 
dinoco ha scritto:
ma secondo voi quando arriveranno nei negozi non "apple store" i nuovi ipod nano.
l'altro giorno una commessa mi ha detto (ma senza troppa convinzione) che arrivano entro una settimana
e quanto sarà il prezzo di vendita???
dammi retta compralo sullo store online e ti arriva il giorno dopo...paghi con postepay...altro che viaggini a vuoto. la scorsa mandata...il mediaworld di pisa li ricevette 2 mesi dopo la presentazione:eusa_wall:

inoltre occhio che in giro ci sono ancora i VECCHI modelli che costano ugualmente 139€ (8GB) e 169 (16GB)

il top è o apple store oppure apple store online...veloci precisi...curatissimi (nn come quelli che mi hanno inviato una memoria RAM in una scatola grande quanto una per le scarpe :D).

dallo sotreon line puoi anche fare gratis l'incisione(bellina bellina) e il pacco regalo...(davvero bellino nella sua semplicità)...l'ho regalato per una laurea ho fatto un figurone
 
Burchio ha scritto:
dammi retta compralo sullo store online e ti arriva il giorno dopo...paghi con postepay...altro che viaggini a vuoto. la scorsa mandata...il mediaworld di pisa li ricevette 2 mesi dopo la presentazione:eusa_wall:

il fatto è che ho un buono di 119€ da unieuro da spendere
e se effettivamente costasse 139€.....
 
dinoco ha scritto:
il fatto è che ho un buono di 119€ da unieuro da spendere
e se effettivamente costasse 139€.....

se non ha una scadenza aspetta xkè il prezzo del ipod nano quinta generazione (si riconosce x lo schermo + grande e la fotocamera sul retro)
costa 139€
 
osucci ha scritto:
Quello nuovo é quello di Milano.

vabè ma tanto sono pressappoco identici...in tutto il mondo...

le cose particolari in genere sono il DOVE sono posizionati...e da noi sono tutti e due in normalissimi fondi commerciali
 
Burchio ha scritto:
se non ha una scadenza aspetta xkè il prezzo del ipod nano quinta generazione (si riconosce x lo schermo + grande e la fotocamera sul retro)
costa 139€
appena preso per un regalo all'apple store di Carugate (Milano).
lcd + grande e...in realtà non fotocamera, ma videocamera!;)
 
dinoco ha scritto:
il fatto è che ho un buono di 119€ da unieuro da spendere
e se effettivamente costasse 139€.....

è sul volantino a 139€ sono andato all'unieuro, ma il commesso non sapeva nemmeno che fosse uscito quello nuovo e dopo varie ricerche mi ha detto che non gli sono ancora arrivati
 
succede sempre così...ripeto anche lo scorso anno ipod touch regolamrnete presente sul volantino mediaworld di ottobre...ma in negozio è arrivato a gennaio.

se vi interessa APPLE STORE ONLINE...paghi con postepay...arriva in un batter d'occhio...persino inciso gratuitamente e se si vuole...pure incartato come un regalo
 
Indietro
Alto Basso