Clamoroso problema con le Smart Card!

• Creatore Discussione Creatore Discussione dki
  • Data di inizio Data di inizio

dki

Digital-Forum Gold Master
Come da titolo, clamoroso e mai visto errore da parte di Sky con le matricole delle mie due Smart Card (Principale e Multivision). Innanzitutto ecco com'era configurato il mio abbonamento prima di questo incredibile errore: sulla Smart Card principale oltre ad avere 3 CP +Cinema, Sport e Calcio avevo (sempre prima di questo errore) il servizio HD mentre sul Multivision avevo solo 3 CP +Cinema. Dopo quest'errore mi ritrovo il servizio HD attivo solamente sul Multivision e dove avevo Sport e Calcio (qui l'HD mi serve come il pane) non c'è più. Ho fatto varie segnalazioni, ma per il momento niente. Questa anomalia è stata provocata dopo aver chiesto l'upgrade con Sport :mad:

cioè in pratica ti hanno invertito il servizio HD? ma telefonare al numero attivazioni e/o al call centeR?

Anakin83 ha scritto:
cioè in pratica ti hanno invertito il servizio HD? ma telefonare al numero attivazioni e/o al call centeR?
Ho chiamato 30 volte al Call Center e mandato 5 email e mi hanno detto che entro 10 giorni mi risolvevano, ma questi errori sono veramente gravi. Tra l'altro aggiugo che sono state invertite anche le matricole delle due Smart Card, quindi adesso il numero tessera del Multivision che era antecedentemente all'anomalia del principale è cambiato e invertito tra le due tessere :mad:

Si affidano a gente incompetente, per effettuare up-down grade..
...come al sottoscritto... che a luglio per attivare il Cinema, mi
hanno disabilitato il Ticket Calcio Mondiali, ho dovuto poi aderire
al nuovo listino, e avere il Calcio free per due mesi, per riparare
all'errore.
All'inizio dell'errore marchiano, mi diedero 15 giorni di full, per
liberarsi della patata bollente...ricordo il panico dell'operatore
che non sapeva a che santo votarsi....:D :D

Nicolino insisti, prima o poi un operatore in gamba lo trovi...!! ;)

Ho ancora un altro problema con una delle Smart Card. Su un qualsiasi canale su cui mi sintonizzo rimane e a tratti sparisce il numero della Tessera in alto a destra. Cosa stá succedendo :mad:

dado88 ha scritto:
Ma questo problema come è nato? Da un momento all'altro? :eusa_think:
Non proprio Dario. Avevo chiesto all'operatore di aggiungere Sport all'abbonamento, poi quando mi ha detto era andato tutto a buon fine mi sono trovato questa gran sorpresa, molta carina direi! :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso