Clarch Tech 2100

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TONY74

Digital-Forum New User
sono novellino...spero che qualquno mi risponda con delle risposte sodisfacenti... volevo comprare il nuovo Clarch Tech 2100 plus,per poter vedere i vari TPS, POLSAT, DIGITV,RAISAT AFRICA, etc su hotbird,thor,sirus.. posiedo gia un abonamento che necesità la codifica conax/irdeto2.... ma dopo dovrei comprare anche la CAM per vedere il mio abonamento o il ClarchT legge quasi tutto (all cam) e non c'è bisogno,e poi chi mi puo dire come funziona la USB, o pure i numeri (codici)come si inseriscono manualmente...credo che non è scitto nelle istruzioni. grazie ragazzi ...siete fortissimi

TONY74 ha scritto:
sono novellino...spero che qualquno mi risponda con delle risposte sodisfacenti... volevo comprare il nuovo Clarch Tech 2100 plus,per poter vedere i vari TPS, POLSAT, DIGITV,RAISAT AFRICA, etc su hotbird,thor,sirus.. posiedo gia un abonamento che necesità la codifica conax/irdeto2.... ma dopo dovrei comprare anche la CAM per vedere il mio abonamento o il ClarchT legge quasi tutto (all cam) e non c'è bisogno,e poi chi mi puo dire come funziona la USB, o pure i numeri (codici)come si inseriscono manualmente...credo che non è scitto nelle istruzioni. grazie ragazzi ...siete fortissimi
non è che come primo post incominci bene!! lo hai letto il regolamento? qui è vietata la pirateria ,non si parla di codici e altre cose ,ok???:evil5: :evil5: :evil5: :evil5:

TONY74 ha scritto:
dovrei comprare anche la CAM per vedere il mio abonamento o il ClarchT legge quasi tutto (all cam) e non c'è bisogno
Ciao e benvenuto
Devi comunque aquistare un cam e inserirla nell'apposito alloggiamento, "all cam" indica che il ricevitore legge tutte le cam

Come ti ha già detto Renzosat, in questo forum questi discorsi non si possono fare. Chiudo qui e spero che per il futuro tufaccia domande più lecite. Grazie e benvenuto su Digital-Forum;)
Pilucchetta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso