Clarcke-Tech 5000 c e dtt

counter

Digital-Forum Junior
Da Menu' --->Installazione--->Scansione terrestre---> mi e' consentito di spaziare da CH 21 a CH 69 , prima del CH 21 trovo [CH--] presumo che da qui sia possibile impostare il CH che voglio con i vari valori conseguenti, purtroppo non mi riesce di trovare la combinazione per far apparire il tastierino ed effettuare la modifica, sto impazzendo, qualcuno puo' aiutarmi?
grazie

counter ha scritto:
Da Menu' --->Installazione--->Scansione terrestre---> mi e' consentito di spaziare da CH 21 a CH 69 , prima del CH 21 trovo [CH--] presumo che da qui sia possibile impostare il CH che voglio con i vari valori conseguenti, purtroppo non mi riesce di trovare la combinazione per far apparire il tastierino ed effettuare la modifica, sto impazzendo, qualcuno puo' aiutarmi?
grazie
CH-- poi freccia destra e vengono in sequenza 05 - 06 - 07 ecc.
Premendo ok vedrai se sul relativo canale ci sono emissioni.
Almeno nei miei.;)
Rettifica,
CH--> poi freccia destra, CH-> e vengono in sequenza le frequenze dei canali vhf 177-186-194-203-205-212-219-226,poi L'uhf..
Quella che a te interessa è la 205- non ti preoccupare del'500 mancante.

Ultima modifica:
ilsirio ha scritto:
Almeno nei miei.;)
Si ma quelli preimpostati almeno nel mio vanno da CH 21 A CH 69 io vorrei impostare il 20 o il 19 o il 18 ecc. con le frequenze e altri dati e cio' non riesco a farlo, l'esigenza nasce perche' nella lista preimpostata dei ch 21-69 non trovo 205.500 MHz.

counter ha scritto:
Si ma quelli preimpostati almeno nel mio vanno da CH 21 A CH 69 io vorrei impostare il 20 o il 19 o il 18 ecc. con le frequenze e altri dati e cio' non riesco a farlo, l'esigenza nasce perche' nella lista preimpostata dei ch 21-69 non trovo 205.500 MHz.
Il canale 09 VHF (205.500 mhz) lo trovi facilmente facendo come ho scritto precedentemente.
Edit,
rettifico CH-- -> poi freccia destra, CH -> e vengono in sequenza le frequenze dei canali vhf 177-186-194-203-205-212-219-226,poi L'uhf..
Quella che a te interessa è la 205- non ti preoccupare del'500 mancante.

SW2.o1p

Ultima modifica:
ilsirio ha scritto:
Almeno nei miei.;)
09 non posso trovarlo perche' non lo da' mi da da ch 21 a 69.

counter ha scritto:
freccia destra va da ch-- a ch 69-68
C'è quache cosa che non quadra:D
Hai questo SW a bordo?
CTECH5000C_201p-oppure l'ultimo CTECH5000C_202p.
In caso contrario và installato.

ilsirio ha scritto:
C'è quache cosa che non quadra:D
Hai questo SW a bordo?
CTECH5000C_201p-oppure l'ultimo CTECH5000C_202p.
In caso contrario và installato.
Aggiornato a CTECH5000C_202p.stb il problema c'e' sempre ribadisco si vede muovende le frecce destra e sinistra i ch da 21 a 69 e CH-- dove credo si possano impostare i ch mancanti come il 09 che e' quello che mi interessa ma non riesco a farlo.

Ultima modifica:
counter ha scritto:
Aggiornato a CTECH5000C_202p.stb il problema c'e' sempre ribadisco si vede muovende le frecce destra e sinistra i ch da 21 a 69 e CH-- dove credo si possano impostare i ch mancanti come il 09 che e' quello che mi interessa ma non riesco a farlo.
Ultima cosa, può essere che non hai installato un setting adatto al combo?
Se vuoi provare, salva il tuo setting e installane uno sicuramente per CT5000c (combo).
puoi scaricarne uno qualunque, recente, di GIORGIO, magari solo per hotbird,
ma controlla che sia per combo.

ilsirio ha scritto:
Ultima cosa, può essere che non hai installato un setting adatto al combo?
Se vuoi provare, salva il tuo setting e installane uno sicuramente per CT5000c (combo).
puoi scaricarne uno qualunque, recente, di GIORGIO, magari solo per hotbird,
ma controlla che sia per combo.
non sono molto pratico, puoi indicarmi un setting ben preciso da installare? grazie.

Girando per la rete ho trovato questo thread:
Domanda: Sono un vostro fedelissimo lettore e avrei bisogno del vostro aiuto per risolvere due problemi riscontrati con il decoder Clarke-Tech 5000C acquistato a settembre. Il primo riguarda la ricerca dei canali digitali terrestri, effettuata solamente nella banda UHF e non anche in quella VHF. Ho provato a visualizzare l'elenco, inserire a mano la frequenza (es. 177,5 MHz) e modificare la larghezza di banda da 8 a 7 MHz ma l'elenco dei canali VHF non appare. Esiste una soluzione oppure si tratta di una limitazione di questo modello?
Risposta: Per effettuare una ricerca anche nella banda compresa tra 177,5 MHz (ch 5) e 226,5 (ch 12) deve quindi scegliere questa tabella, non prima però di aver ripristinato il decoder ai parametri originari (menu -> Impostazioni sistema -> Ripristinare database -> Impostazioni di fabbrica -> OK).

Puo' centrare in qualche modo?

ho dato un'occhiata ai setting RECENTI del combo 5000 ma non sono scaricabili si va' al 2010 troppo in la' se hai la possibilita' di farmi avere quello piu' recente indicami il link che faccio la prova. In alternativa dimmi se puo' essere utile riportare tutto alla configurazione di fabbrica. rimango in attesa di eventuali altre info in merito

counter ha scritto:
ho dato un'occhiata ai setting RECENTI del combo 5000 ma non sono scaricabili si va' al 2010 troppo in la' se hai la possibilita' di farmi avere quello piu' recente indicami il link che faccio la prova. In alternativa dimmi se puo' essere utile riportare tutto alla configurazione di fabbrica. rimango in attesa di eventuali altre info in merito
Mandami in PM un'indirizzo e-mail,
ti invio come allegato l'ultimo (solo per HOTBIRD) dell'8/12/2011.
PS ho problemi di lentezza anomala con il forum.
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=135378

Ultima modifica:
ilsirio ha scritto:
Mandami in PM un'indirizzo e-mail,
ti invio come allegato l'ultimo (solo per HOTBIRD) dell'8/12/2011.
PS ho problemi di lentezza anomala con il forum.
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=135378
ti ho inviato in pm il mio indirizzo, se puoi indicami anche un minimo di istruzioni per caricare il file non vorrei sbagliare, ancora grazie in attesa del file.
Scusa la mia ignoranza ma il setting potrebbe mettere a posto il sat che non ha problemi ma cosa centra con il dtt?
p.s. penso tu abbia problemi di connessione io vado abbastanza veloce sul forum.

Per trovare le frequenze mancanti VHF,devi impostare paese Germania,vedrai che poi si sistema tutto!!

apollo ha scritto:
Per trovare le frequenze mancanti VHF,devi impostare paese Germania,vedrai che poi si sistema tutto!!
grazie ai setting ho risolto il problema, ma sono molto interessato alla tua risposta, tu dici che impostando germania, quindi e' necessario impostare il reset del sistema, va tutto a posto? puoi spiegarmi meglio il trucco, grazie.

counter ha scritto:
grazie ai setting ho risolto il problema, ma sono molto interessato alla tua risposta, tu dici che impostando germania, quindi e' necessario impostare il reset del sistema, va tutto a posto? puoi spiegarmi meglio il trucco, grazie.
La procedura se non ricordo male è questa.Devi fare il reset di fabbrica,quando arriva la voce scegli il paese,invece di mettere Italia,metti Germania,ma come audio vai su Italia.A questo punto o rifai la ricerca automatica dei canali e metti tutte le cartelle come vuoi tu,oppure ricari i setting. ;)
Qui trovi quache cosa che può servirti!!
http://www.clarke-tech.com/cm/upload/5_9_C-Tech_HD_5000C__Ita.pdf
http://www.eurosat-online.it/articoli/0,1254,39_ART_547,00.html
http://www.eurosat-online.it/articoli/0,1254,39_ART_3243,00.html

apollo ha scritto:
La procedura se non ricordo male è questa.Devi fare il reset di fabbrica,quando arriva la voce scegli il paese,invece di mettere Italia,metti Germania,ma come audio vai su Italia.A questo punto o rifai la ricerca automatica dei canali e metti tutte le cartelle come vuoi tu,oppure ricari i setting. ;)
Qui trovi quache cosa che può servirti!!
http://www.clarke-tech.com/cm/upload/5_9_C-Tech_HD_5000C__Ita.pdf
http://www.eurosat-online.it/articoli/0,1254,39_ART_547,00.html
http://www.eurosat-online.it/articoli/0,1254,39_ART_3243,00.html
grazie per la disponibilita':D :D

mi dicono sul forum box piratesvtedesco di fare un hard reset, e provare a sintonizare impostando il sistema su {deutsch}

Indietro
Alto Basso