• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Clarcke tech e Redlight premium

Ga22a

Digital-Forum New User
Registrato
20 Giugno 2005
Messaggi
14
Salve,
qualcuno sa come mai questo ricevitore non mi sintonizza la tv Redlight premium sulla frquenza 11411?
Ho provato varie volte con la ricerca automatica e manuale, ma niente...
Qualcuno ha qualche dritta?
Grazie,
Ga22a
 
Ga22a ha scritto:
Salve,
qualcuno sa come mai questo ricevitore non mi sintonizza la tv Redlight premium sulla frquenza 11411?
Ho provato varie volte con la ricerca automatica e manuale, ma niente...
Qualcuno ha qualche dritta?
Grazie,
Ga22a
Ciao non ho il tuo 2500 ma il modello piu' vecchio (2100) quindi non so se la procedura sia uguale comunque prova cosi' fai la ricerca su
SCAN PID (sotto quella automatica) se come ai detto gia' esiste la frequenza 11411/ 27500 / V posizionati su di questa e poi troverai 3 voci e cioè
Pid Video mettici 2924
Pid Audio mettici 2925
Pid PCR mettici 2924
a questo punto dai ok e ti portera' direttamente sul singolo canale che cerchi,potrebbe portare anche un nome diverso,quindi a quel punto o lo elimini e lo ricerchi (come ti ho detto) oppure gli Editi il nome.
 
Grazie,
ho provato a seguire il tuo consiglio,
ma non mi trova niente...

Ga22a
 
Ga22a ha scritto:
Grazie,
ho provato a seguire il tuo consiglio,
ma non mi trova niente...

Ga22a
Quindi la procedura che ti ho detto si fa anche col tuo modello? Se cosi' fosse è impossibile che non ti trovi il canale ricordati che i tre numeri che ti ho dato sono questi e poiche sul mio 2100 (non so sul tuo) ci sono 5 cifre devi mettere
uno 0 davanti
Pid Video mettici 2924 sul decoder deve essere 02924 e non 29240 altrimenti non lo troverai mai e cosi' devi fare con gli altri 2 numeri.
Pid Audio mettici 2925 =02925
Pid PCR mettici 2924 =02924

Se per caso ancora non li trovi l'unica soluzione è eliminare del tutto la frequenza 11411 (facendo cosi' verranno eliminati anche tutti i canali di quella frequenza) e poi la riscrivi di nuovo e fai la ricerca.Comunque fossi in te proverei a guardare se per caso nella lista delle frequenze ce ne sia una simile tipo 11410/11412/11413(se per caso ai fatto il blind scan esiste questa possibilita' devi eliminarle tutte).
 
Perfetto. Ho risolto cancellando la frequenza e reinserendola manualmente: adesso mi ha trovato il canale. Grazie mille.
Ga22a
 
Indietro
Alto Basso